Einaudi, Bregovic, Skunk Anansie, Toto: i concerti 2019 all'Auditorium Parco della Musica - Roma

Concerti Roma Auditorium Parco della Musica Giovedì 3 gennaio 2019

Einaudi, Bregovic, Skunk Anansie, Toto: i concerti 2019 all'Auditorium Parco della Musica

Auditorium Parco della Musica di Roma
© Michele Lepera

Roma - La Fondazione Musica per Roma ha chiuso il 2018 con eventi dedicati al Natale - dal Villaggio di Natale alla Pista di ghiaccio e il Mercatino - e ha proposto, nel corso dell'anno passato, molti concerti di successo all'Auditorium Parco della Musica di Roma.

Qual è il programma degli eventi del 2019? Sono molti gli artisti italiani e internazionali che animeranno l'Auditorium Parco della Musica di Roma: da Ludovico Einaudi, a Goran Bregovic, fino ad Aurora, e per la stagione estiva i Take That, Diana Krall, Skunk Anansie, Toto.

I primi due Festival dell’anno sono nel nome della danza: il Festival di Danza Spagnola e Flamenco ed Equilibrio festival, dedicato ai paesi nordici.

Il 2018 ha registrato circa 400.000 spettatori, in linea con l’anno precedente. Il Natale Auditorium inoltre ha segnato 40.000 presenze per oltre 60 eventi confermando il successo di rassegne tradizionali come il Roma Gospel Festival, dove si è aggiunta una data per il tutto esaurito degli Harlem Gospel Choir, e degli appuntamenti con Nicola Piovani, arrivato a 6 repliche sold out

Potrebbe interessarti anche: , Capodanno di Roma 2020: Skin al Circo Massimo e mille artisti per 24 ore di festeggiamenti , Concerti a Roma novembre 2019 da non perdere: Renato Zero, Piero Pelù, Nek, Jethro Tull e molti altri , Vasco Rossi al Circo Massimo? Il concerto nel 2020 , Capodanno 2020 a Roma: cosa fare e dove andare , Teatro dell'Opera di Roma: programma stagione 2019-2020

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.