Attualità Roma Venerdì 21 dicembre 2018

Oroscopo 2019 segno per segno: lo zodiaco alla romana

© maxpixel.net

Roma - Il Capodanno 2019 è ormai vicino. In queste giornate di festa ci si dedica alla famiglia, agli amici, ai mega pranzi e ai cenoni. Ma quando mancano pochi giorni alla fine dell’anno arriva anche il tempo dei bilanci. Ognuno fa i propri conti con i 365 giorni appena trascorsi e lancia uno sguardo verso il futuro, ponendosi le fatidiche domande: cosa mi porterà il 2019? Cosa desidero veramente e cosa devo aspettarmi?

Non possiamo sapere se la notte di Capodanno 2019 segnerà per voi l’inizio di un anno ricco di novità e sorprese positive – anche se ve lo auguriamo di cuore ­–, però possiamo provare a darvi qualche piccola dritta (semiseria e senza pretese!) che viene dall'Oroscopo per traghettarvi serenamente verso l’atteso 2019.

Siete pronti per il nostro attesissimo Oroscopo del 2019 dedicato in particolare a chi vive nella Città Eterna, Roma. E voi vi chiederete: ma l’Oroscopo dei romani è diverso da quello degli abitanti del resto del mondo? Mettiamola così: per noi della redazione di mentelocale.it il tradizionale Oroscopo è l’occasione per suggerirvi tante iniziative che animeranno Roma anche nel 2019.
Ecco allora il nostro personalissimo Oroscopo 2019 semiserio, segno per segno:

Ariete
Nuove idee, progetti e sogni che si realizzano: il 2019 sarà un ottimo anno per i nati sotto il segno dell’Ariete. Partite di slancio, magari prendendo spunto da chi nella vita ha già ottenuto molto successo. Andate a visitare la mostra dedicata ai 30 anni di Pixar a Roma.

Toro
Giove non è più in opposizione, quindi via libera all’ottimismo. Le novità in arrivo potrebbero essere davvero inaspettate. Meglio rilassarsi, magari bevendo una buona birra. Ecco dove godersi un aperitivo a Roma Trastevere, in attesa dell’anno nuovo.

Gemelli
Tante novità positive dal punto di vista lavorativo, qualche difficoltà in più dal punto di vista dell’amore. Amici dei Gemelli, chiudete forte gli occhi e pensate a qualcosa di romanticissimo! Ad esempio a un tour di Roma seguendo le tracce del grande cinema

Cancro
Saturno contro, nun te temo! Ma per i nati sotto il segno del Cancro non mancano le buone notizie: sarete fortunati in amore. Cercate di approfittarne, magari portando la vostra dolce metà a fare un giro tra le librerie nascoste di Roma.

Leone
Leonesse e Leoni romani, fate un bel ruggito e il 2019 vi sorriderà. Il vostro sarà un anno di successi, sia sul lavoro che in amore. Se invece di ruggire preferite farvi una cantatina, a marzo c’è il concerto di Claudio Baglioni a Roma

Vergine
Un po’ di stanchezza e qualche pensiero dal punto di vista economico, ma basterà stare attenti alle spese per vivere una 2019 in serenità. Per fare dello shopping intelligente, portandovi a casa oggetti davvero originali, fate un salto ai mercatini vintage di Roma.

Bilancia
Sarà necessario rivedere alcuni rapporti con persone difficili ma, una volta messe in chiaro le cose, il nuovo anno potrà essere vissuto con leggerezza. E a proposito di leggerezza, provate i 10 ristoranti di Sushi da non perdere a Roma.

Scorpione
Grandi novità in campo lavorativo: la vostra carriera prenderà il voli. Bravi, ve lo siete meritato! Però non dimenticatevi che la vita non è solo questo… Un po’ di sano sport è quello che ci vuole: siete pronti per la Rome half marathon 2019?

Sagittario
Nuovo anno, nuova vita! Il 2019 porta ai Sagittari il desiderio di cambiare la propria vita. E il cambiamento inizia da… ora! Date un’occhiata alla nostra agenda per scoprire cosa fare e dove andare a Roma, troverete spunti davvero interessanti.

Capricorno
Un 2019 ricco di nuove energie. Sarà un anno davvero rivoluzionario quello dei nati sotto il segno del Capricorno. Lasciatevi ispirare da un festival che punta tutto sul rinnovamento e l'indipendenza: il Roma Fringe Festival 2019.

Acquario
Anno di bilanci e di domande: il lavoro vi soddisfa? Il vostro rapporto d’amore è solido? Vi circondate da veri amici? Per far chiarezza e pensare meglio fatevi una bella passeggiata, magari gustando una specialità street food a Roma.

Pesci
Cari Pesci, volete cambiare la vostra vita? Nel 2019 troverete qualche ostacolo da superare. Ma si sa: gli ostacoli sono necessari per crescere. Qui ci vuole una colonna sonora d’eccezione. Un consiglio? Non perdetevi il concerto dei Muse a Roma.

Potrebbe interessarti anche: , Quando i serramenti si abbinano ai mobili , Più visibilità? La risposta è un sito web! , Xonex: La Web Agency di Roma , È morto Andrea Camilleri. Addio al papà di Montalbano , Treno Roma-Viterbo: attivo il servizio bus sostitutivo per l'estate

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.