Cenone di Capodanno 2019: dove andare a Roma, tra ristoranti, ville e discoteche

Food Roma Mercoledì 19 dicembre 2018

Cenone di Capodanno 2019: dove andare a Roma, tra ristoranti, ville e discoteche

© pexels.com

Roma - Capodanno 2019 si fa sempre più vicino, generando i soliti dubbi non solo su cosa fare e dove andare a Roma a Capodanno 2019, ma anche riguardo a cosa mangiare. Per chi non avesse tempo e intenzione di passare l'ultima giornata tra ripensamenti sul menù, ricette e farina, ecco qualche idea su dove andare per il cenone di Capodanno 2019 a Roma.

Lunedì 31 dicembre, alle 20, presso l'Hotel Palacavicchi, il 2019 si aspetta con l'evento Capodanno con delitto Harry Potter, il cenone intitolato Harry Potter e i doni del delitto, durante il quale gli ospiti avranno il compito di scoprire il piano di Severus Piton.

All'Angeli Rock, appuntamento alle 21 per il Cenone di Capodanno 2019 con animazione e musica, con un menù caratterizzato da prodotti tradizionali. Dopo il cenone, la serata proseguirà con un brindisi di mezzanotte, tra fuochi d'artificio, balli e musica.

Le famiglie con bambini potranno partecipare al Veglione di Capodanno 2019 che si terrà alle 19.30 presso il Twins Roma. In programma il tradizionale cenone, musica dal vivo, animazione, lotteria di Capodanno, spazio esterno con gonfiabili per bambini, animatrice e baby sitter.

In alternativa, le famiglie potranno optare per il cenone di Capodanno Happy new year's eve party dinner, presso SHG Terrazza Portmaggiore, dove dalle 18 il menù propone piatti della tradizione enogastronomica, un menù speciale dedicato ai bambini, musica live e un'area dedicata al ballo.

Per chi desidera un cenone esclusivo, all'Hotel Sheraton si terrà dalle 20 l'evento Capodanno Sheraton, che accoglierà i suoi ospiti con un gran buffet e una cena di gala, ai quali seguirà l'evento Discoteca club, che dalle 23 fino alle prime luci dell'alba animerà il Capodanno tra vocalist e djset.

Infine, chi è stufo del solito menù di Capodanno può rompere la tradizione e optare per il Cenone da Zuma, il ristorante giapponese nel centro di Roma, che per questo Capodanno 2019 propone un menù con piatti della tradizione nipponica rivisitati in chiave contemporanea. Dopo cena, gli ospiti sono attesi sul rooftop panoramico, dove potranno ammirare i fuochi d'artificio e festeggiare sulle note di un djset

Potrebbe interessarti anche: , Excellence Roma 2019: il programma, tra degustazioni e incontri , English breakfast a Roma: colazione salata, dove andare , Hamburger: i 5 da non perdere a Roma. Dove andare , Proloco Trastevere: brunch con pranzo contadino e aperitivo , Martinucci: il pasticciotto pugliese sbarca a Roma Termini

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.