Capodanno 2019 a Roma: feste e discoteca, cosa fare e dove andare

Concerti Roma Martedì 18 dicembre 2018

Capodanno 2019 a Roma: feste e discoteca, cosa fare e dove andare

© pixabay.com

Roma - Ci siamo: il 2018 volge al termine, portando con sé la fatidica domanda: «Cosa fai a Capodanno?». Per chi ancora risponde con una scrollata di spalle o alzando gli occhi al cielo, ecco qualche idea su cosa fare e dove andare a Capodanno 2019 a Roma, tra feste, concerti, serate in discoteca e djset.

Tra le feste più attese della sera del 31 dicembre spicca Extrafest - Capodanno 2019 a Cinecittà world di Roma, dove, tra sei spettacolitre concerti e cinque discoteche, si esibiranno oltre trenta artisti e personaggi dello spettacolo, tra cui Rocco Siffredi, Valentina Nappi e Cristina D'Avena.

Chi invece è alla ricerca di un evento esclusivo, può partecipare al Capodanno 2019 in yacht, la festa itinerante sulle rive del Tevere Yacht Roma - exclusive boat, tra canti e balli fino alle luci dell'alba e la possibilità di utilizzare le cabine con servizio privato. 

Altro evento esclusivo per l'inizio del nuovo anno è il Capodanno 2019 allo Sheraton Golf di Roma, che avrà luogo alle 21 presso l'Hotel Sheraton Parco de' Medici, a pochi minuti dall'aeroporto internazionale di Fiumicino; l'albergo proporrà uno speciale percorso enogastronomico per il cenone di Capodanno.

Non mancano le feste in discoteca: alla discoteca Planet, alle ore 21, c'è il Capodanno Amore Festival 2019 di Roma, tra performer e djset provenienti da tutta Italia e dallo scenario internazionale.

Un altro evento musicale per la sera del 31 dicembre è il Capodanno Cosmo Festival di Roma, alle 21, presso Spazio Novecento, Room 26 e Salone delle Fontane, con i djset di artisti house e techno provenienti da tutta Europa.

A due passi da Ponte Milvio, si terrà lo speciale Capodanno al risorante Lola, disposto su due piani e un ampio giardino entro Villla Flaminia, dove gli ospiti potranno brindare e ballare sulle note di un djset che proseguirà fino a notte inoltrata.

Passiamo ai concerti: per gli amanti della musica lirica sarà possibile aspettare il 2019 all'oratorio Caravita, in occasione del concerto di CapodannoI tre tenori, durante il quale Carlo Napoletani, Emil Alekperov e Gian Carlo Polizzy si esibiranno accompagnati da un quartetto d'archi e pianoforte, tra arie d'opera, canzoni di Natale e valzer tipici di Capodanno.

All'Auditorium Parco della Musica di Roma, alle 22.00, la cantante Tosca propone il concertoTosca Romana. Omaggio a Gabriella Ferri, uno spettacolo dedicato alla musica popolare di Roma.

Potrebbe interessarti anche: , Musei in Musica 2019 a Roma: il programma degli appuntamenti, dai concerti agli spettacoli , Concerti a Roma dicembre 2019 da non perdere: Eros Ramazzotti, Clementino, Skin e molti altri , Vasco Rossi, nuova data a Roma: biglietti, prezzi e date del concerto 2020 , Venditti e De Gregori a Roma nel 2020: data e luogo del concerto , Vasco Rossi in concerto a Roma nel 2020: data e prezzi biglietti

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.