Shopping Roma Martedì 11 dicembre 2018

Victoria's Secret: lo store a Roma è il primo in Italia

© facebook.com/victoriassecretitaly/photos

Roma - Victoria's Secret finalmente anche in Italia. Le appassionate del marchio di lingerie americano più famoso al mondo potranno acquistare i completi di biancheria intima, così come le fragranze e le collezioni per la cura del corpo, nel nuovo store di Victoria's Secret che ha aperto a Roma, presso la Galleria commerciale Porta di Roma.

Pareti rosa, lampadari luccicanti, in un design assolutamente glamour. Nel nuovo store, il primo in Italia, è presente l'assortimento completo della collezione Victoria's Secret. Tra le collezioni presenti, Dream Angels, Very Sexy, T-Shirt Bra, Sexy Illusions e Body by Victoria. Sono stati molti i personaggi del mondo dello spettacolo a partecipare all'inaugurazione del negozio a Roma, che ha aperto i battenti lo scorso sabato 8 dicembre, in collaborazione con il gruppo Percassi.

Bra, slip, ma anche leggings e pigiami, tutti all'insegna della sensualità; questa è la lingerie che ha portato al successo il marchio Victoria's Secret, così come le famose supermodelle, gli Angeli, che hanno portato le creazioni di Victoria's Secret in passerella.

Potrebbe interessarti anche: , Mercato di Campo de' Fiori a Roma: giorni, orari di apertura e storia , Mercatini vintage a Roma, da Porta Portese al MercatoMonti , Natale 2018: mercatini di Natale a Roma, tra idee regalo e street food

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.