Victoria's Secret: lo store a Roma è il primo in Italia

Victoria's Secret: lo store a Roma è il primo in Italia

Shopping Roma Martedì 11 dicembre 2018

© facebook.com/victoriassecretitaly/photos

Roma - Victoria's Secret finalmente anche in Italia. Le appassionate del marchio di lingerie americano più famoso al mondo potranno acquistare i completi di biancheria intima, così come le fragranze e le collezioni per la cura del corpo, nel nuovo store di Victoria's Secret che ha aperto a Roma, presso la Galleria commerciale Porta di Roma.

Pareti rosa, lampadari luccicanti, in un design assolutamente glamour. Nel nuovo store, il primo in Italia, è presente l'assortimento completo della collezione Victoria's Secret. Tra le collezioni presenti, Dream Angels, Very Sexy, T-Shirt Bra, Sexy Illusions e Body by Victoria. Sono stati molti i personaggi del mondo dello spettacolo a partecipare all'inaugurazione del negozio a Roma, che ha aperto i battenti lo scorso sabato 8 dicembre, in collaborazione con il gruppo Percassi.

Bra, slip, ma anche leggings e pigiami, tutti all'insegna della sensualità; questa è la lingerie che ha portato al successo il marchio Victoria's Secret, così come le famose supermodelle, gli Angeli, che hanno portato le creazioni di Victoria's Secret in passerella.

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.