Shopping Roma Venerdì 30 novembre 2018

Natale 2018: Talenti natalizi a Roma, tra idee regalo e street food

© pixabay.com

Roma - All'interno del Christmas Market, nel quartiere Talenti, fino al 23 dicembre arriva Talenti natalizi: circa 50 espositori tra designer, artigiani, decorazioni, Christmas food&decor; al mercatino sarà possibile acquistare addobbi e oggetti realizzati artigianalmente; ma anche gustare dolci, tipicità e piatti gourmet. Nel percorso di Talenti natalizi ci sono candele e luci soffuse, con divanetti e sedie per rilassarsi.

Il mercatino di piazza Primoli è ad ingresso gratuito ed è aperto tutti i giorni, dal 24 novembre al 23 dicembre 2018, dalle 10 alle 20. Il mercatino comprende una via dello shopping, una via del gusto e un secret garden. Sulla via dello shopping, idee regalo realizzate da giovani designer, abbigliamento, artigianato di qualità e decorazioni per la casa. Sulla via del gusto sapori, profumi, prodotti tipici regionali, specialità culinarie, sia dolci che salate.

A Talenti natalizi, nel pieno delle feste di Natale, ci saranno anche tre street-chef a bordo delle loro ApeCar allestite con addobbi natalizi, che con le loro specialità culinarie espresse, sia salate che dolci, animeranno i giorni che precedono il Natale.

Talenti natalizi propone un programma di festeggiamenti per tutta la famiglia dedicato al Natale nel cuore di Roma. Talenti natalizi trasformerà per un mese piazza Primoli in un vero e proprio villaggio natalizio realizzato dalla Typical Truck Street Food.

Potrebbe interessarti anche: , Mercatini vintage a Roma, da Porta Portese al MercatoMonti , Victoria's Secret: lo store a Roma è il primo in Italia , Natale 2018: mercatini di Natale a Roma, tra idee regalo e street food

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.

Oggi al cinema a Roma

Un viaggio indimenticabile Di Til Schweiger Drammatico 2018 Guarda la scheda del film