Dove porto i bambini Roma Martedì 27 novembre 2018

Natale 2018 a Zoomarine: casetta di Babbo Natale, pista di pattinaggio e mercatino

© maxpixel.freegreatpicture.com

Roma - Il Natale si avvicina e il parco Zoomarine organizza sedici giorni di aperture speciali ed eventi a tema tra dicembre e gennaio per festeggiare il Natale. Zoomarine aprirà nelle seguenti giornate: 1, 2, 7, 8, 9, 15, 16, 22, 23, 26, 29, 30 dicembre 2018 e 3, 4, 5, 6 gennaio 2019. Zoomarine dedica al Natale una serie di eventi, con biglietti di ingresso a tariffa speciale a partire da 6 Euro e parcheggio gratuito.

Ad accogliere gli ospiti una pista di pattinaggio sul ghiaccio di 180 m² e l’immancabile casetta di Babbo Natale, dove ogni bambino potrà esplorare le stanze magiche e scattare una foto ricordo. Inoltre tutti i bimbi potranno scrivere e spedire personalmente la propria letterina dei desideri presso l'Ufficio Postale di Babbo Natale e partecipare ai giochi e laboratori creativi in compagnia degli Elfi.

Tutti i sabati i visitatori potranno passeggiare nel Tunnel dei desideri di luminarie, un percorso di luci di Natale. Ci saranno anche dimostrazioni con gli animali, attrazioni aperte, animazione, musiche a tema, giochi e gadget, nonché il Mercatino di Natale dedicato all'artigianato e alla gastronomia dei prodotti tipici di queste festività.

Per info e per acquistare i biglietti di entrata nel parco andare sul sito di Zoomarine.

Potrebbe interessarti anche: , Roma Flowers Park: 1.000.000 di tulipani, degustazioni e spazio per i bambini , Bosco delle favole a Cassino: la nuova stagione tra fiabe e natura , Claudio Cecchetto dirige Zoomarine: dai Me contro Te ai delfini, le novità 2019 , A scuola con Michelangelo: lo spettacolo Giudizio Universale e il progetto dedicato alla Cappella Sistina , Dove porto i bambini a Roma quando piove?

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.

Oggi al cinema a Roma

Ricordi? Di Valerio Mieli Drammatico 2018 Lui, docente universitario di Storia romana, è problematico e tormentato proprio come piace a Lei, che gli si manifesta eternamente solare e comprensiva. Lei, insegnante di liceo vive immersa nel presente, ritenendo che "una cosa è già... Guarda la scheda del film