Weekend Roma Venerdì 23 novembre 2018

Cosa fare e dove andare a Roma nel weekend

© pixabay.com

Roma - Evviva evviva, sta arrivando il fine settimana! Cosa fare e dove andare a Roma nel weekend? Cominciamo dai concerti a Roma: gli idoli dei teen-ager Benji & Fede in concerto al PalaLottomatica; la star di Amici di Maria De Filippi Irama in concerto al Teatro Quirinetto; l'icona indiscussa della world music Angélique Kidjo in concerto all'Auditorium Parco della Musica.

A Roma le sagre nel weekend non mancano mai: dal Festival della brace al Parco Egeria alle Strenne piccanti a Villa Rinaldo all'Acquedotto; e ancora la sagra della polenta con salsicce e il Mercato Mediterraneo 2018 alla Fiera di Roma.

Non vi basta? Per i più sportivi arriva la Deejay Ten Roma 2018: la corsa, organizzata da Radio Deejay, è rivolta a tutti: è possibile scegliere di correre per 10 Km o solo per 5 Km tra le strade di Roma chiuse al traffico per l'occasione. 

E se il tuo fine settimana sarà in famiglia e ti domandi: dove porto i bambini nel weekend a Roma?, ecco qualche spunto.

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.

Oggi al cinema a Roma

La prima pietra Di Rolando Ravello Commedia Italia, 2018 È un normalissimo giorno di scuola, poco prima delle vacanze di Natale, e tutti sono in fermento per la recita imminente. Un bambino, intento a giocare con gli altri nel cortile della scuola, lancia una pietra rompendo una finestra e ferendo lievemente... Guarda la scheda del film