Concerti Roma Martedì 20 novembre 2018

Capodanno 2019 a Cinecittà World: Rocco Siffredi, Valentina Nappi, Cristina D'Avena e molto altro

Fireworks
© Valentina Nappi - facebook.com/photo
Altre foto

Roma - Per finire il 2018 in bellezza Cinecittà World organizza, per la notte del 31 dicembre, la festa di Capodanno Extrafest - Capodanno 2019 a Cinecittà World.

Dopo il grande successo dello scorso anno, con oltre 10.000 presenze, Extrafest - Capodanno 2019 a Cinecittà World inizia alle ore 18 e dura fino al mattino (guarda ilvideo di presentazione del Capodanno 2019 a Cinecittà World): la notte di Capodanno si svolge in un immenso villaggio del divertimento di oltre 30 ettari, con 30 attrazioni, 7 spettacoli, 3 concerti live5 discoteche, oltre 70 artisti e dj set, e la possibilità di scegliere tra 4 diversi tipi di cenoni.

Molti gli ospiti che animeranno la notte di Capodanno 2019 a Cinecittà World. In una sola serata Cinecittà World propone i concerti dal vivo di Irama, vincitore di Amici di Maria De Filippi 2018, e di Cristina D’Avena, con le sue intramontabili sigle dei cartoni animati; poi il Gran cenone firmato e servito dallo chef Gianfranco Vissani, e la sexy dinner con Rocco Siffredi e Valentina Nappi.

E poi dj set e padiglioni dance: reggaeton party con Muevelo, la fiesta que te mueve, musica house con Made in Italy Music: Emanuele Inglese, Supernova, Italoboyz, Fabiann, Tribalism Boys; e ancora musica techno con Watergate Berlin, Octave One live, Tiefschwarz e Marco Effe; musica dance con Gigi l'altro, Double Face, Jessie Diamond e dj Osso; hip hop e dancehall con Brusco, Inna Cantina, Attila, Sealow e Raging Dawgs. Non mancheranno le web star Gli autogol, Highlender dj, Pancio ed Enzuccio e Scuolazoo.

Il costo della serata parte da 40 Euro, tutto in un solo biglietto. Per ulteriori informazioni, aggiornamenti, acquisto dei biglietti, navetta e orari di apertura visitare il sito di Cinecittà World. Cinecittà World è a Roma, in via di Castel Romano (SS Pontina, uscita Castel Romano), a 10 minuti dal Grande Raccordo Anulare.

Potrebbe interessarti anche: , Concerti Roma settembre 2019 da non perdere: TheGiornalisti, J-Ax, Motta, Irene Grandi, Noyz Narcos e molti altri , Capodanno 2020 a Roma: cosa fare e dove andare , Teatro dell'Opera di Roma: programma stagione 2019-2020 , Tiziano Ferro, matrimonio e concerti nel 2020: biglietti e info , Laura Pausini e Biagio Antonacci in piazza di Spagna: cantano e sorprendono i fan

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.