Cercasi Babbo Natale: il casting a CinecittàDue. 1800 Euro il compenso - Roma

Cercasi Babbo Natale: il casting a CinecittàDue. 1800 Euro il compenso

Attualità Roma Martedì 20 novembre 2018

© pixabay.com

Roma - Cercasi Babbo Natale: il centro commerciale CinecittàDue dà vita a un casting per trovare un Babbo Natale che intrattenga i bambini nei giorni delle Feste in arrivo.

Per diventare Babbo Natale per 10 giorni basta partecipare al casting di CinecittàDue domenica 25 novembre. Per partecipare al casting è necessario presentare la propria candidatura entro il 22 novembre 2018. Verranno prese in considerazione le candidature che presentino una foto allegata.

Il compenso per diventare Babbo Natale è di 1800 Euro per 10 giorni di lavoro. Per maggiori informazioni e per partecipare al casting è necessario contattare la segreteria amministrativa di CinecittàDue al numero 347 3046747, oppure mandare una email.

Potrebbe interessarti anche: , RomaRiparte: centri estivi a Roma, orari uffici, mobilità sostenibile. Le informazioni per i cittadini , Chiara Ferragni e Fedez al Giardino di Ninfa: «Abbiamo trovato il paradiso» , Ostia e spiagge libere di Roma a numero chiuso. App Seapass: come funziona , Amazon apre a Colleferro e assume 500 persone: come candidarsi , Deposito mobili Roma: dov’è, quanto costa e come prenotare

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.