Attualità Roma Lunedì 19 novembre 2018

Cosa fare e dove andare a Roma? Te lo dice mentelocale.it

© Michele Lepera

Roma - Mentelocale.it non si ferma mai: la storica redazione genovese di mentelocale.it sta per compiere 18 anni; ma dal 2010 mentelocale.it è presente anche a Milano e nel 2016 è nata una redazione di mentelocale.it anche a Torino.

Oggi il web magazine di cultura e tempo libero fa il suo ingresso anche a Roma: mentelocale.it racconta la vita e le curiosità della Capitale attraverso la sua agenda eventi ricchissima di appuntamenti culturali.

Cosa fare e dove andare a Roma? Dove porto i bambini a Roma? Dove mangiare e bere a Roma? Sono queste le domande a cui risponde la redazione romana di mentelocale.it, attraverso articoli, approfondimenti e una ricca agenda eventi, che offre un'ampia panoramica di iniziative dedicate a romani e turisti.

Anche per gli eventi di Roma è attiva la Newsletter di mentelocale.it che, ogni lunedì e giovedì, aggiorna i lettori su cosa fare e dove andare a Roma: iscriversi alla Newsletter di mentelocale.it è semplice e veloce. 

Mentelocale Roma è presente anche su Facebook, con una pagina sempre aggiornata. Cosa aspettate? Fate mentelocale, anche a Roma.

Potrebbe interessarti anche: , Meteo Ferragosto 2019 Roma e Lazio: le previsioni fino a domenica 18 agosto , Quando i serramenti si abbinano ai mobili , Più visibilità? La risposta è un sito web! , Xonex: La Web Agency di Roma , È morto Andrea Camilleri. Addio al papà di Montalbano

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.