Weekend Roma Venerdì 16 novembre 2018

Cosa fare e dove andare a Roma nel weekend, dalle sagre ai concerti

Roma - Pronti, ai posti... Inizia il fine settimana! Cosa fare e dove andare a Roma nel weekend? Gli eventi sono davvero molti a Roma, tra concerti, sagre, festival e mercatini.

Ma andiamo con ordine: cosa fare se ami la musica dal vivo? Tra i concerti a Roma nel weekend ci sono Malika Ayane in concerto all'Auditorium Parco della Musica e GnuQuartet in concerto con Neri Marcorè, che omaggiano Fabrizio De Andrè. Emma presenta l'album Essere qui alla Discoteca Laziale, mentre al CrossRoads Live Club c’è il concerto Glam Rock Night - Guns N' Roses & Iron Maiden Tribute.

Cosa fare se ti piace mangiare bene? Le sagre a Roma nel weekend non mancano mai; eccone alcune: il Festival dello Street Food a Cinecittà, con prodotti tipici e musica, la sagra della polenta al Parco Egeria, ma anche la Fiera nazionale del panettone e del pandoro a Palazzo Ferrajoli e la festa d'autunno Passeggia e assaggia.

Non è abbastanza? Allora fate anche un giro di shopping: il Vintage Market a Largo Venue propone abbigliamento, handmade, vinili e design.

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.

Oggi al cinema a Roma

La prima pietra Di Rolando Ravello Commedia Italia, 2018 È un normalissimo giorno di scuola, poco prima delle vacanze di Natale, e tutti sono in fermento per la recita imminente. Un bambino, intento a giocare con gli altri nel cortile della scuola, lancia una pietra rompendo una finestra e ferendo lievemente... Guarda la scheda del film