Muse, concerto a Roma il 20 luglio 2019: biglietti, prevendite e info

Muse, concerto a Roma il 20 luglio 2019: biglietti, prevendite e info

Musica Roma Martedì 6 novembre 2018

© Muse - wikipedia.org

Roma - I Muse calcheranno i palcoscenici di Roma e Milano: venerdì 12 luglio saranno allo Stadio San Siro di Milano, mentre sabato 20 luglio i Muse saranno in concerto allo Stadio Olimpico di Roma. I Muse presentano in concerto i brani del loro nuovo album, Simulation Theory, in uscita il 9 novembre per Warner Bros Records.

Per acquistare i biglietti dei Muse a Roma bisognerà attendere venerdì 16 novembre, a partire dalle ore 9.00 GMT / 10.00 (ora locale). I fan che hanno preordinato Simulation Theory entro il 9 novembre avranno il primo accesso ai biglietti a partire dal 13 novembre, ore 10 (ora locale).

The Simulation Theory World Tour presenterà un nuovo pacchetto Enhanced Experience, che consente l'accesso a un esclusivo Pre-Show Party in Mixed Reality, sviluppato da Microsoft, con tre giochi di realtà virtuale originali, ispirati alle tracce di Simulation Theory.

I vantaggi aggiuntivi di Enhanced Experience includono un biglietto premio per il concerto, un poster specifico, un'esperienza fotografica interattiva con oggetti di scena e cimeli degli ultimi video dei Muse e altro ancora. I dettagli di Muse Enhanced Experience e Premium Ticket Bundle sono disponibili sul sito dei Muse.

I Muse sono Matt Bellamy, Dominic Howard e Chris Wolstenholme. Il loro ultimo album in studio, Drones, è uscito nel giugno 2015 e ha debuttato al primo posto in 21 paesi in tutto il mondo, raggiungendo il loro primo numero 1 negli Stati Uniti. L'album ha vinto il Grammy Award, il secondo, come Best Rock Album nel febbraio 2016. Dal 1994 i Muse hanno pubblicato sette album in studio, vendendo oltre 20 milioni di album in tutto il mondo.

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.