Weekend Roma Mercoledì 31 ottobre 2018

Ponte dei morti 2018: cosa fare a Roma dal 1 novembre

© pixabay.com

ATTENZIONE: in caso di maltempo alcuni eventi potrebbero essere cancellati. Consultate sempre gli organizzatori per chiedere tutte le informazioni necessarie.

Roma - Nonostante il maltempo sembri non abbandonare Roma e il resto d'Italia, ci attende un weekend lungo: il ponte inizia il 1 novembre, festa dei santi e va avanti il 2 novembre con la commemorazione dei defunti. Cosa fare e dove andare a Roma durante il Ponte dei morti e santi? Dopo la Notte di Halloween 2018 la voglia di festeggiare è ancora tanta e gli appuntamenti a Roma non mancano.

Partiamo da giovedì 1 novembre con Ultimo in concerto a Roma, al Palalottomatica. Tante le proposte teatrali: da I miserabili al Teatro Quirino a Barry Lyndon al Teatro Argentina; e ancora La scortecata al Teatro India (vuoi saperne di più? Teatro a Roma: ecco tutti gli spettacoli).

Le sagre a Roma nel ponte dei morti e santi 2018 sono quasi tutte dedicate alla castagna: dalla sagra del marrone a Rocca di Cave alla sagra della castagna rossa di Ascera; ma ci sono anche la Festa del vino novello 2018 a Vignanello e la sagra del fagiolo carne a Fabrica di Roma.

Ponte dei morti e santi 2018: dove porto i bambini a Roma? Ecco qualche spunto, dai laboratori artistici per bambini agli appuntamenti di Halloween per bambini.

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.

Oggi al cinema a Roma

Ognuno ha diritto ad amare Touch me not Di Adina Pintilie Drammatico 2018 Laura non può sopportare di essere toccata. Prova anche con un giovane che si prostituisce ma non riesce a superare il suo problema. Christian soffre di una disabilità grave e parla con grande sincerità dei propri desideri in campo... Guarda la scheda del film