Weekend Roma Mercoledì 31 ottobre 2018

Ponte dei morti 2018: cosa fare a Roma dal 1 novembre

© pixabay.com

ATTENZIONE: in caso di maltempo alcuni eventi potrebbero essere cancellati. Consultate sempre gli organizzatori per chiedere tutte le informazioni necessarie.

Roma - Nonostante il maltempo sembri non abbandonare Roma e il resto d'Italia, ci attende un weekend lungo: il ponte inizia il 1 novembre, festa dei santi e va avanti il 2 novembre con la commemorazione dei defunti. Cosa fare e dove andare a Roma durante il Ponte dei morti e santi? Dopo la Notte di Halloween 2018 la voglia di festeggiare è ancora tanta e gli appuntamenti a Roma non mancano.

Partiamo da giovedì 1 novembre con Ultimo in concerto a Roma, al Palalottomatica. Tante le proposte teatrali: da I miserabili al Teatro Quirino a Barry Lyndon al Teatro Argentina; e ancora La scortecata al Teatro India (vuoi saperne di più? Teatro a Roma: ecco tutti gli spettacoli).

Le sagre a Roma nel ponte dei morti e santi 2018 sono quasi tutte dedicate alla castagna: dalla sagra del marrone a Rocca di Cave alla sagra della castagna rossa di Ascera; ma ci sono anche la Festa del vino novello 2018 a Vignanello e la sagra del fagiolo carne a Fabrica di Roma.

Ponte dei morti e santi 2018: dove porto i bambini a Roma? Ecco qualche spunto, dai laboratori artistici per bambini agli appuntamenti di Halloween per bambini.

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.

Oggi al cinema a Roma

Chesil Beach Il segreto di una notte Di Dominic Cooke Drammatico 2017 In Inghilterra, secondo Philip Larkin, "i rapporti sessuali incominciarono nel millenovecentosessantatre", "tra la fine del bando a "Lady Chatterley" e il primo ellepi dei Beatles". La giovane coppia protagonista del film (tratto dal romanzo di lan McEwan)... Guarda la scheda del film