Halloween 2018 a Roma: cosa fare e dove andare

Halloween 2018 a Roma: cosa fare e dove andare

Musica Roma Lunedì 29 ottobre 2018

© wiredforlego (LEGO Collectible Minifigures Series 14 : Skeleton Guy) - Flickr.com

Roma - Cosa fare e dove andare a Roma nella notte di Halloween 2018? Le idee sono davvero tante e non c'è che l'imbarazzo della scelta: dai concerti da brivido fino alle feste in maschera, ma anche le serate dance in discoteca e gli eventi di Halloween per i bambini di Roma.

Iniziamo dalla musica dal vivo: nella notte di Halloween 2018 Laura Pausini è in concerto a Roma con il suo World Wide Tour 2018 al Palalottomatica: Laura Pausini presenta un concerto a tema Halloween, che vedrà protagonisti geyser, fontane luminose, coriandoli e streamers.
Ancora musica dal vivo con  Lillo & Greg e la loro band Latte e i suoi derivati: ad Halloween un concerto della storica band di rock demenziale romana formata, oltre che da Lillo & Greg, da Paolo di Orazio, Fabio Taddeo, Attilio di Giovanni e Ingo Marco Schwarz.

Passiamo alle feste di Halloween a Roma: al Circolo degli Illuminati La notte della luce: nella serata del 31 ottobre centinaia di lanterne voleranno nella nottea Roma. E ancora, agli Ex magazzini di Roma, musica e dj set per la notte di Halloween con RumForever YoungCurtis Wolf & Indiemania. Al Factory Club Halloween 2018 si fa festa con El dia de los muertos tra cibo, musica e maschere.

Dove mangiare nella notte di Halloween a Roma? Al ristorante-discoteca Exe ad Halloween si fa festa con una cena e musiche horror in sottofondo, il tutto accompagnato da una scenografia a tema e animato da un corpo di ballo terrificante. Presso Borgo Ripa, ad Halloween 2018, c’è Il borgo delle candele. Borgo Ripa, in occasione di Halloween, sarà illuminato dalle luci di centinaia di zucche e candele. Alla Villa dei Principi di Roma c'è Halloween Horror Story, con cena e spettacolo.

Cosa fare e dove andare a Roma con i bambini ad Halloween? Ecco qualche idea: Halloween 2018 al Luneur Park si fa festa con giocolieri, trampolieri e animatori nelle vesti di streghe, vampiri e fantasmi, che si aggirano tra i giochi e le giostre del parco. Al parco Zoomarine ad Halloween 2018 5 percorsi horror: per l’occasione il Parco è stato tematizzato con atmosfere da brivido e zucche stregate. Al Castello di Santa Severa Halloween 2018 si fa festa con Mortisia e Gomez Addams, che accoglieranno piccoli e grandi per trascorre un pomeriggio di magia con il laboratorio ludico-didattico, Formule prodigiose e magiche pozioni. Infine a Cinecittà la notte di Haloween 2018 si festeggia con scenografie e musiche tipiche della tradizione Celtica. Gli ospiti saranno accolti da mostri e fantasmi con scherzi e dolci.

Potrebbe interessarti anche: , Snodo Mandrione estate 2020: Mucca Assassina, teatro, musica. Il programma , David Garrett, concerto a Caracalla: nuova data nel 2021 , L'Auditorium Parco della Musica riapre, tra concerti e teatro. Il programma , Festival I concerti nel parco: il programma alla Casa del Jazz e all'Auditorium Parco della Musica , Antonello Venditti e Francesco De Gregori allo Stadio Olimpico: il concerto spostato a luglio 2021

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.