Halloween per bambini a Roma: cosa fare e dove andare

Halloween per bambini a Roma: cosa fare e dove andare

Bambini Roma Venerdì 26 ottobre 2018

© pexels.com

Roma - Halloween 2018 a Roma per bambini: cosa fare e dove andare nel giorno più terrificante dell'anno? Sono tante le idee per trascorrere con i bambini una giornata all'insegna di feste in maschera, laboratori, spettacoli teatrali e molto di più.

Da sabato 29 settembre a domenica 4 novembre 2018, il parco Zoomarine a Roma festeggia Halloween 2018 con oltre un mese di divertimento. Per l’occasione il parco è stato tematizzato con atmosfere da brividi, zucche stregate e personaggi da urlo.

Halloween 2018 al Luneur Park: fino a domenica 4 novembre il parco si popola di zuccheragnatele e mostri di ogni sorta. Artisti, giocolieri, trampolieri e animatori nelle vesti di streghe, vampiri e fantasmi si aggirano tra i giochi e le giostre.

Mercoledì 31 ottobre e mercoledì 1 novembre, presso il Castello di Santa Severa, Mortisia e Gomez Addams, insieme al loro maggiordomo, accoglieranno piccoli e grandi per trascorre un pomeriggio di magia con il laboratorio ludico-didattico Formule prodigiose e magiche pozioni

A Cinecittà Village Halloween 2018 si fa festa con scenografie e musiche tipiche della tradizione Celtica. Gli ospiti saranno accolti da mostri e fantasmi con scherzi e dolci.

Concludiamo con un evento adatto a grandi e bambini: al Circolo degli Illuminati di Roma, in occasione di Halloween, la Notte della Luce. Nella notte di Halloween 2018 centinaia di lanterne voleranno nella notte a Roma.

Vuoi saperne di più? Scopri tutti gli appuntamenti di Halloween 2018 per bambini a Roma sulla nostra agenda.

Potrebbe interessarti anche: , Coronavirus: i consigli dei pediatri. Cosa fare con i bambini e come comportarsi

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.