Weekend Roma Venerdì 5 ottobre 2018

Weekend a Roma: cosa fare tra sagre, eventi per bambini e musica

Cristina D'Avena
© www.facebook.com/cristinadavenaofficial/photos

Roma - Il fine settimana è alle porte e noi siamo in trepidante attesa: cosa fare nel weekend a Roma? Dove portare i bambini? Ecco qualche idea per trascorrere un sabato e una domenica in allegria, con gli amici o la famiglia.

Partiamo con i concerti: sabato 6 ottobre Cristina D'Avena si esibirà a mezzanotte e mezza all'Orion Arena di Ciampino; Victor Wooten, un vero fenomeno della musica fusion, sarà in concerto con il suo trio al CrossRoads live club. 

Non possono mancare le sagre a Roma nel weekend: dalla Notte degli arrosticini e birra alla festa della porchetta e dei vini del Lazio; e ancora, la sagra delle tacchie ai funghi porcini e, per gli amanti dei dolci, Cioccotuscia e la festa della castagna.

Per i più piccoli arriva Romics 2018, tra fumetti, cosplay e videogames. E ancora, laboratori e spettacoli teatrali dedicati ai bambini.

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.

Oggi al cinema a Roma

La donna elettrica Di Benedikt Erlingsson Drammatico 2018 Halla è una donna dallo spirito indipendente che ha superato da un bel po' la quarantina. Dietro la tranquillità della sua routine si nasconde però un'altra identità che pochi conoscono. Conosciuta come "la donna della montagna",... Guarda la scheda del film