Weekend Roma Venerdì 5 ottobre 2018

Weekend a Roma: cosa fare tra sagre, eventi per bambini e musica

Cristina D'Avena
© www.facebook.com/cristinadavenaofficial/photos

Roma - Il fine settimana è alle porte e noi siamo in trepidante attesa: cosa fare nel weekend a Roma? Dove portare i bambini? Ecco qualche idea per trascorrere un sabato e una domenica in allegria, con gli amici o la famiglia.

Partiamo con i concerti: sabato 6 ottobre Cristina D'Avena si esibirà a mezzanotte e mezza all'Orion Arena di Ciampino; Victor Wooten, un vero fenomeno della musica fusion, sarà in concerto con il suo trio al CrossRoads live club. 

Non possono mancare le sagre a Roma nel weekend: dalla Notte degli arrosticini e birra alla festa della porchetta e dei vini del Lazio; e ancora, la sagra delle tacchie ai funghi porcini e, per gli amanti dei dolci, Cioccotuscia e la festa della castagna.

Per i più piccoli arriva Romics 2018, tra fumetti, cosplay e videogames. E ancora, laboratori e spettacoli teatrali dedicati ai bambini.

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.

Oggi al cinema a Roma

Quasi nemici L'importante è avere ragione Di Yvan Attal Drammatico, Commedia Francia, 2017 Neïla Salah è cresciuta a Créteil, nella multietnica banlieu parigina, e sogna di diventare avvocato. Iscrittasi alla prestigiosa università di Panthéon-Assas a Parigi, sin dal primo giorno si scontra con Pierre Mazard, professore celebre per i suoi... Guarda la scheda del film