Sigep 2020: l'appuntamento professionale dedicato al Gelato Artigianale e all'arte del Dolce - Rimini

Sigep 2020: l'appuntamento professionale dedicato al Gelato Artigianale e all'arte del Dolce - Rimini Fiere - Rimini

13/01/2020

Fino a mercoledì 22 gennaio 2020

CalendarioDate, orari e biglietti

Rimini - Da sabato 18 a mercoledì 22 gennaio presso Rimini Fiere appuntamento con Sigep, il 41° Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè.

Rimini - 129.000 mq della miglior offerta internazionale: i visitatori saranno guidati alla scoperta di percorsi tematici focalizzati su 5 settori principali, interconnessi in modo da unire in un’ unica visione globale il mondo del Dolce. È uno show che premia le eccellenze mondiali, presenta nuovi format, sviluppa il networking globale e fa crescere il business di imprese e professionisti.

Rimini - Tutto il mondo professionale che opera nel foodservice dolce (buyer, produttori e distributori delle business community del gelato, pasticceria, cioccolato, panificazione e caffè) vive il Sigep come il momento di business più emozionante e coinvolgente dell’anno. A Sigep si scoprono le future tendenze e i nuovi format, tutte le novità del settore e le migliori innovazioni per essere competitivi e sviluppare al meglio il proprio business. A Sigep gli operatori professionali del Dolce Artigianale diventano i veri protagonisti dello show Made in Italy che unisce business, competizioni, tendenze, formazione e creatività.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 28/03/2020 alle ore 09:17.

Potrebbe interessarti anche: Cocco a Riccione, apertura, Rimini, 12 aprile 2020 , Bay fest 2020, con Bad Religion e Circle Jerks, Rimini, dal 15 agosto al 17 agosto 2020 , Giorgio Panariello in La Favola Mia, Rimini, 7 aprile 2020 , Ecce Homo, Rimini, 9 aprile 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Rimini consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Rimini.