Tommaso Paradiso: lo showcase gratuito a Riccione per le riprese di un film - Rimini

Tommaso Paradiso: lo showcase gratuito a Riccione per le riprese di un film

Musica Rimini Giovedì 3 ottobre 2019

© facebook/Tommaso Paradiso

Rimini - Tommaso Paradiso, ormai ex frontman dei TheGiornalisti, è stato recentemente al centro delle cronache nazionali in seguito all’ufficializzazione della rottura con l’amatissima band pop composta anche dal batterista Marco Primavera e dal polistrumentista Marco Antonio Musella.

Pare sia questa la parola fine di una splendida avventura durata ben dieci anni e costellata di successi. L’evento ha tenuto col fiato sospeso i fan più datati e sfegatati e scatenato l’interesse di tantissimi curiosi: come per ogni trama avvincente che si rispetti, si sono moltiplicate le teorie sulle ragioni che hanno determinato le scelte degli artisti, le stories Instagram dei protagonisti hanno ricevuto milioni di visualizzazioni e in tantissimi hanno provato a dire la loro commentando i post sui social o semplicemente parlandone al bar tra amici.

Tutti vorrebbero saperne di più, ma per ora sappiamo solamente che si sta avvicinando un’occasione enorme per gli ammiratori e le ammiratrici di Tommaso Paradiso.

Infatti, manca pochissimo allo show case gratuito dell’artista, realizzato in collaborazione con Radio DeeJay e San Marino Performance, che si terrà venerdì 4 ottobre a partire dalle 20.30 nella cornice dell’Arena sul mare di Piazzale Roma a Riccione.

Insomma, Tommaso Paradiso torna sotto il sole di Riccione e lo fa per prendere parte con un cameo al nuovo film a firma Lucky Red, la casa cinematografica guidata da Andrea Occhipinti che negli ultimi anni ci ha regalato una serie preziosa di capolavori e film cult. In una delle scene del film ci sarà proprio un concerto di Tommaso Paradiso e l’altra grande notizia è che il pubblico avrà la possibilità di assistere gratuitamente allo show e prendere parte alle riprese del film.

Partecipare è facilissimo, le riprese si terranno all’interno dell’Area Love, per accedervi è necessario scaricare il modulo di partecipazione e la liberatoria sul sito di Radio Deejay, presentarsi al Palazzo del Turismo (piazzale Ceccarini, 11 – Riccione) giovedì 3 ottobre dalle 10 alle 19 oppure venerdì 4 ottobre dalle 10 alle 17 e firmare la liberatoria in presenza dell’addetto incaricato per ricevere il pass d’ingresso all’Area Love. Ovviamente, per i minori di 18 anni è necessario che la liberatoria sia firmata da entrambi i genitori.

Proprio negli ultimi giorni è stato lanciato il primo singolo da solista di Tommaso Paradiso intitolato Non avere paura che ha già superato il milione di ascolti e fatto innamorare tantissime persone che non vedevano l’ora di poter tornare a cantare e imparare a memoria i testi del loro beniamino.

Quale futuro aspetta i TheGiornalisti e Tommaso Paradiso non vediamo l’ora di scoprirlo: torneranno mai insieme o la rottura durerà per sempre? Come cambierà la loro musica in seguito a tutti questi avvenimenti? Ci saranno altri tour grandiosi come quelli a cui abbiamo già assistito in passato? E quando usciranno i prossimi album? In attesa di dare risposte confortanti a tutti questi quesiti e di appassionarci ancora ai nuovi risvolti della vicenda non ci resta che affidarci alla musica, trovare delle colonne sonore adatte a tutte le storie che ci coinvolgono.

Una ragione in più per non perdersi l’appuntamento del 4 ottobre e continuare a godersi lo spettacolo.

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Rimini consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Rimini.