Fiera del Disco di Rieti: dove, orari e cosa comprare e vendere

Fiera del Disco di Rieti: dove, orari e cosa comprare e vendere

Mostre Rieti Mercoledì 23 marzo 2022

Clicca per guardare la fotogallery

Rieti - Sabato 26 e domenica 27 marzo 2022, presso il Centro Commerciale Perseo di Rieti, la Fiera del Disco organizzata in occasione del Music Day Roma 2022, in collaborazione con Ernyaldisco. Gli appassionati e i collezionisti di musica potranno trascorrere due giornate gratuite alla Fiera del Disco di Rieti per riscoprire la magia del vinile a 33 e 45, dei mix, dei cd, dei dvd e dei più diversi gadget, oltre naturalmente a preziosi memorabilia musicali.

La prima Fiera del Disco di Rieti sarà aperta al pubblico dalle ore 9 alle ore 20. Ci saranno oltre 50 espositori da tutta Italia specializzati in tutti i generi musicali: metal, punk, psichedelica, folk, funky, rock, soul, disco dance, progressive, hip-hop, jazz, classica, cantautorato italiano e molti altri.

Alla Fiera del Disco di Rieti sarà possibile curiosare tra stampe musicali, poster, custodie dedicate, gadget originali e preziosi e rari memorabilia autografati. Durante i giorni della fiera sarà possibile acquistare e vendere dischi, anche quelli rari e preziosi, avvalendosi del supporto e della professionalità degli espositori. Non mancherà l'Area food & drink e il parcheggio è gratuito

Scopri cosa fare oggi a Rieti consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Rieti.