Una, nessuna, centomila. Concerto contro la violenza sulle donne - Reggio Emilia

Una, nessuna, centomila. Concerto contro la violenza sulle donne

07/02/2020

Sabato 26 giugno 2021

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Reggio Emilia - Sabato 26 giugno 2021 alle ore 20.30, è atteso il concerto Una, nessuna, centomila. Il concerto contro la violenza sulle donne presso l'Arena Campovolo di Reggio Emilia.

Reggio Emilia - Laura Pausini, Emma, Elisa, Gianna Nannini, Fiorella Mannoia, Giorgia e Alessandra Amoroso si esibiscono insieme, per un concerto contro la violenza sulle donne, con tanti ospiti. Sette grandi voci sullo stesso palco per raccogliere fondi destinati ai centri antiviolenza. Altre esperienze in passato hanno visto queste grandi artiste italiane insieme per supportare delle cause importanti in eventi tutti al femminile, ma in Una, nessuna, centomila. Il concerto le artiste non sono sole: ognuna di loro invita a cantare un collega uomo, perché per una causa così impellente, tutti sono chiamati insieme contro la violenza di genere a partire dal palco, lanciando un messaggio universale.

Reggio Emilia - Un evento unico che nasce per dare un aiuto concreto ai centri e alle organizzazioni che sostengono e supportano le donne vittime di violenza.

I proventi del concerto verranno erogati a strutture selezionate sulla base di criteri di trasparenza e tracciabilità, strutture in grado di garantire il proprio empowerment, assicurando la sostenibilità nel tempo delle attività da loro realizzate e fornendo un supporto solido e duraturo alle vittime.

Potrebbe interessarti anche: Ligabue a Campovolo con il concerto 30 anni in un giorno, Reggio Emilia, 12 settembre 2020 , Salvador Sobral, Reggio Emilia, 1 agosto 2020 , As Madalenas "vai, Menina", Reggio Emilia, 22 agosto 2020 , Roberto Fonseca Trio, Reggio Emilia, 18 luglio 2020

Scopri cosa fare oggi a Reggio Emilia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Reggio Emilia.