San Valentino 2020 in jazz in crociera sul Po - Reggio Emilia

San Valentino 2020 in jazz in crociera sul Po - Borretto - Reggio Emilia

06/02/2020

Venerdì 14 febbraio 2020

Ore 20:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Reggio Emilia - Venerdì 14 febbraio 2020 è possibile festeggiare San Valentino con una cena a lume di candela lungo il Po. Partenza alle ore 20.00 sulla motonave Stradivari da Borretto (Reggio Emilia) o Viadana (Mantova). 

Reggio Emilia - L'evento è un viaggio guidato dal fluire del fiume, illuminato da una suggestiva luna crescente ed accompagnato da romantiche note Jazz. Cena a lume di candele a bordo del romantico Battello Stradivari accompagnati dalle note del Jazz, viaggiando attraverso il tempo, tra giochi di luci, delicati sapori ed artisti del panorama musicale, che accompagneranno dal vivo la notte degli innamorati con repertorio che accarezzerà le anime. Lo chef di bordo, Mauro, preparerà un menu speciale dove abbinerà alla tradizione locale un pizzico di innovazione.

Reggio Emilia - PROGRAMMA
Imbarco: ore 20:00 da Boretto (RE) o Viadana (MN) in base ai valori idrometrici del fiume.
La motonave salperà dal pontile alle ore 20.15 per una breve navigazione al tramonto per poi iniziare la cena e portarsi al centro del Grande Fiume 

CONCERTO

Elisa Aramonte (voce) e Giovanni Ghizzani (pianoforte) Duo
Jazz, Soul e le canzoni più romantiche della storia della musica.
Un concerto ricco di emozione che rievoca le atmosfere del passato e coinvolge l’ascoltatore in un vero e proprio viaggio musicale ed emozionale.
Un repertorio raffinato e allo stesso tempo noto e popolare con le standard songs più conosciute del panorama jazzistico internazionale. 

Info, menù e prenotazioni 333 9043511 

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 29/03/2020 alle ore 13:43.

Potrebbe interessarti anche: Verso Sera 2020 Finale, Reggio Emilia, 30 marzo 2020 , Una, nessuna, centomila. Concerto contro la violenza sulle donne, Reggio Emilia, 19 settembre 2020 , Balliamo sul mondo, Reggio Emilia, fino al 5 aprile 2020 , Ligabue a Campovolo con il concerto 30 anni in un giorno, Reggio Emilia, 12 settembre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Reggio Emilia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Reggio Emilia.