Il Villaggio di Babbo Natale, inaugurazione con ingresso gratuito e fuochi d'artificio - Reggio Emilia

Il Villaggio di Babbo Natale, inaugurazione con ingresso gratuito e fuochi d'artificio - Gattatico - Reggio Emilia

09/10/2019

Venerdì 25 ottobre 2019

Ore 20:30

CalendarioDate, orari e biglietti

Reggio Emilia - Venerdì 25 ottobre alle ore 20.30 appuntamento a Taneto di Gattatico (Via M. Tonelli, 30C presso Mondo Verde Garden) con l'inaugurazione del Villaggio di Babbo Natale.

Reggio Emilia - Il Villaggio di Babbo Natale che sarà aperto fino al 6 gennaio 2020 con i suoi 4500 metri quadrati di spazio non è solo il mercatino di Natale al coperto più grande e suggestivo d’Italia, ma un mondo incantato in cui le atmosfere delle fiabe diventano realtà.

Reggio Emilia - Con uno scenario completamente rinnovato, il Villaggio di Babbo Natale, che giunge quest'anno alla diciottesima edizione, aspetta il pubblico per far scoprire tutte le possibilità offerte dallo shopping natalizio.

Per l'inaugurazione è previsto l'ingresso gratuito, seguito da uno spettacolo piromusicale

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 01/06/2020 alle ore 18:59.

Potrebbe interessarti anche: Una, nessuna, centomila. Concerto contro la violenza sulle donne, Reggio Emilia, 19 settembre 2020 , Ligabue a Campovolo con il concerto 30 anni in un giorno, Reggio Emilia, 12 settembre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Reggio Emilia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Reggio Emilia.