Fantasy e Hobby e Zen‑A a Reggio Emilia

Fantasy e Hobby e Zen‑A a Reggio Emilia

Shopping Reggio Emilia Martedì 9 aprile 2019

Reggio Emilia - Davenerdì 12 a domenica 14 aprile, Fantasy&Hobby, la Fiera della Creatività e dell'Hobbistica e Zen-Ala Fiera del Benessere e delle discipline olistiche arrivano a Reggio Emilia per la prima volta, riunite nello stesso spazio e con un unico biglietto d’ingresso.

Si tratta di un weekend dedicato alle proprie passioni manuali ed al benessere nella sua accezione più ambiziosa: star bene in modo naturale. Dopo anni a Genova, che hanno visto partecipare centinaia di espositori, con migliaia di laboratori, corsi, conferenze, esibizioni, dimostrazioni e pratiche di gruppo, le Fiere della Creatività e del Benessere verranno ospitate all’interno degli spazi di Fiere di Reggio Emilia, situati in prossimità del casello autostradale e a ridosso della fermata Medio Padana della linea Tav e dotati di due ampi parcheggi, posizionati nelle adiacenze dei due ingressi al quartiere fieristico, nonché di numerosi servizi.

Fantasy e Hobby è un'occasione per gli appassionati, per immergersi nella fiera-laboratorio della tradizione e delle tecniche innovative, tra corsi, dimostrazioni e possibilità di imparare a creare splendide realizzazioni. Tra gli stand si potranno trovare e conoscere arti decorative, patchwork, quilting, scrapbooking, incisioni, miniature, bijoux e decoupage, solo per citarne alcuni.

Zen-A Fiera Benessere, invece, accompagnerà il pubblico lungo un percorso di proposte per il benessere naturale ed il vivere sostenibile, tra vendita, dimostrazioni, laboratori, pratiche di gruppo ed esibizioni dedicate al benessere. 

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Reggio Emilia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Reggio Emilia.