Omaggio a Federico Fellini - Ravenna

© wikimedia.org/commons//FedericoFellini

CalendarioDate, orari e biglietti

Cervia (Ravenna) - Ultimo appuntamento con gli omaggi che celebrano le  figure fondamentali dell’identità culturale della Romagna, l’Omaggio a Federico Fellini di sabato 27 giugno 2020: classe 1920, come Tonino Guerra (con cui firmò la sceneggiatura del premio Oscar Amarcord), il regista Federico Fellini viene celebrato attraverso le musiche di Nino Rota, compagno di di molte avventure cinematografiche. Gli arrangiamenti sono stati commissionati dal Ravenna Festival a Fabio Petretti per la sua Italian Jazz Orchestra, accompagnata dalla fisarmonica di Simone Zanchini.

Potrebbe interessarti anche: Subsonica - Microchip Temporale, Ravenna, 4 luglio 2020 , 100cellos:orchestra Notturna Clandestina, Ravenna, 11 giugno 2020 , Stefano Bollani, Ravenna, 18 giugno 2020 , Quell'Europa che viene da Oriente, Ravenna, 21 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Ravenna consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Ravenna.