Il Sogno di Tartaruga - Ravenna

Il Sogno di Tartaruga - Teatro Comunale - Cervia (Ravenna)

02/12/2019

Sabato 8 febbraio 2020

Ore 21:01

© accademiaperduta.it

TERMINATO

Cervia (Ravenna) - Sabato 8 febbraio 2020, ore 21, va in scena lo spettacolo per bambini Il sogno di Tartaruga presso il Teatro Walter Chiari di Cervia.

Cervia (Ravenna) - Il sogno di Tartaruga è uno spettacolo ispirato a una fiaba africana che ha per protagonisti gli animali della savana, rappresentati da pupazzi animati a vista. Uno spettacolo che rispecchia il continente in cui è ambientato, pieno di colori, suoni, ritmi, esuberanza e di vivacità.

Cervia (Ravenna) - Tartaruga fece un sogno. Sognò un albero che si trovava in un luogo segreto. Sui rami dell’albero crescevano tutti i frutti della terra: banane, datteri, noci di cocco, meloni, miglio, patate dolci, manioca e tanti altri. Tartaruga raccontò il suo sogno agli altri animali, ma tutti risero.

Prodotto da Accademia Perduta/Romagna Teatri e realizzato dalla compagnia Il Baule Volante, la pièce è scritta da Liliana Letterese, che ne è anche interprete insieme al regista Andrea Lugli. Le musiche, eseguite dal vivo da Stefano Sardi e Mauro Pambianchi, portano in scena ritmi e strumenti africani, con tutta la loro carica di energia capace di coinvolgere gli spettatori di tutte le età.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 20/02/2020 alle ore 04:48.

Potrebbe interessarti anche: Le quattro stagioni e Piccolo Vento, Ravenna, 29 marzo 2020 , Pinocchio in 7 t, Ravenna, dal 19 marzo al 21 marzo 2020 , Operastracci, Ravenna, dal 23 marzo al 24 marzo 2020 , Essere Fantastico!, Ravenna, dal 25 marzo al 26 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Ravenna consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Ravenna.