Gene Gnocchi in Sconcerto Rock - Ravenna

Gene Gnocchi in Sconcerto Rock - Teatro Socjale Circolo Arci - Ravenna

16/11/2019

Sabato 1 febbraio 2020

Ore 21:00

TERMINATO

Ravenna - Sabato 1 febbraio 2020, presso il Teatro Socjale di Ravenna è previsto Gene Gnocchi in Sconcerto Rock

Ravenna - Ancora una volta Gene Gnocchi, nella doppia veste di attore e cantante, torna sulla scena con il suo gruppo rinnovato per un nuovo un concerto celebrativo. La celebrazione però si trasforma ben presto in un calvario: problemi audio, insubordinazione dei musicisti, giornalisti della stampa estera che lo mettono alla berlina, il traduttore che lo ridicolizza e il pubblico che gli contesta le scelte artistiche (con una comparsa mischiata dall’inizio tra il pubblico).

Ravenna - Va da sé che la rock star si trova nella situazione di trasformare la celebrazione nel tentativo di arginare un disastro, che è poi il disastro della sua condizione, quella di un principiante assoluto, che piega la propria arte nell’uso del momento.

Interventi in scena di Roberto Cacciali con travestimenti e gag, come il poeta Bosniaco Jean Paul Beltont e l’acculturato Giry Kolar impersonati da Gene.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 20/02/2020 alle ore 04:46.

Potrebbe interessarti anche: Pulcinella, uno di noi, Ravenna, 28 febbraio 2020 , Le Signorine, Ravenna, 20 febbraio 2020 , Valentina Vuole, Ravenna, fino al 7 marzo 2020 , Human, Ravenna, 22 febbraio 2020

Scopri cosa fare oggi a Ravenna consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Ravenna.