Giuseppe Giacobazzi in Noi. Mille volti e una bugia - Ravenna

Giuseppe Giacobazzi in Noi. Mille volti e una bugia - Teatro Masini - Faenza (Ravenna)

23/10/2019

Martedì 4 febbraio 2020

Ore 21:00

© accademiaperduta.it

TERMINATO

Faenza (Ravenna) - Martedì 4 febbraio 2020, ore 21, appuntamento con Giuseppe Giacobazzi in Noi. Mille volti e una bugia, presso il Teatro Masini di Faenza, in provincia di Ravenna.

Faenza (Ravenna) - Giuseppe Giacobazzi, in un dialogo interiore e comico, di 25 anni di convivenza a volte forzata, di avventure e aneddoti, situazioni ed equivoci, gioie e malinconie, spettatori e protagonisti di un’epoca che viaggia a velocità sempre maggiore.
Come in uno specchio, o meglio come in un ritratto (l’omaggio a Dorian Gray è più che voluto), dove questa volta ad invecchiare è l’uomo e non il ritratto. Sono proprio questi i Noi che vediamo riflessi nei nostri mille volti (i rimandi letterari non mancano, dal già citato Wilde a Pirandello, da Orwell a Hornby), convivendo spesso a fatica con la bugia del compiacerci e del voler piacere a chi ci sta di fronte. 

Faenza (Ravenna) - Di Andrea Sasdelli.
Una produzione Ridens.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 22/02/2020 alle ore 10:58.

Potrebbe interessarti anche: Pulcinella, uno di noi, Ravenna, 28 febbraio 2020 , Valentina Vuole, Ravenna, fino al 7 marzo 2020 , Human, Ravenna, 22 febbraio 2020 , Michela Giraud E Altri Animali, Ravenna, 5 aprile 2020

Scopri cosa fare oggi a Ravenna consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Ravenna.