Chi ha paura di Denti di Ferro? - Ravenna

Chi ha paura di Denti di Ferro? - Teatro Masini - Faenza (Ravenna)

23/10/2019

Domenica 2 febbraio 2020

Ore 16:00

© accademiaperduta.it

TERMINATO

Faenza (Ravenna) - Domenica 2 febbraio 2020, ore 16, presso il Teatro Masini di Faenza, in provincia di Ravenna è in programma lo spettacolo per bambini Chi ha paura di Denti di Ferro? con Danilo Conti.

Faenza (Ravenna) - La storia della strega Denti di Ferro trae le sue origini da un racconto della tradizione popolare della Turchia e narra di tre fratelli a cui è stato detto di non avventurarsi nel bosco per evitare l'ira della malvagia strega che vive lì: un giorno i ragazzi decidono di andare contro il volere del fratello più giovane, si perdono mentre cala l'oscurità e, in lontananza, vedono il lume di una casa. Sono accolti da una vecchina che offre loro cibo e un letto per la notte. I due fratelli maggiori entrano volentieri ma il più piccolo segue con riluttanza perché sospetta che quella sia davvero la casa della strega della quale erano stati avvertiti.

Faenza (Ravenna) - I bambini hanno bisogno di esplorare e di vivere l'esperienza della scoperta, che li può far crescere se affrontata con intelligenza, furbizia e spirito.

Di Antonella Piroli.
Una produzione Accademia Perduta/Romagna Teatri.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 22/02/2020 alle ore 11:16.

Potrebbe interessarti anche: Pulcinella, uno di noi, Ravenna, 28 febbraio 2020 , Valentina Vuole, Ravenna, fino al 7 marzo 2020 , Human, Ravenna, 22 febbraio 2020 , Michela Giraud E Altri Animali, Ravenna, 5 aprile 2020

Scopri cosa fare oggi a Ravenna consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Ravenna.