Meeting delle Fiat 500 e derivate di Bagnacavallo - Ravenna

Meeting delle Fiat 500 e derivate di Bagnacavallo - - Ravenna

16/10/2019

Domenica 10 novembre 2019

Ore 08:30

CalendarioDate, orari e biglietti

Ravenna - Domenica 10 novembre, dalle ore 8.30, appuntamento con la 25esima edizione del Meeting delle Fiat 500 e derivate di Bagnacavallo (RA).

Ravenna - Il Circolo Autostoriche Romagnolo e il Gruppo Piloti Bagnacavallese, organizzatori dell’evento, portano a Bagnacavallo numerose autovetture e alcuni modelli rarissimi, oramai fuori dalle strade da diverse decine di anni, altri bizzarri, originali, unici ma tutti rigorosamente Fiat 500 o derivate (topolino, bianchina e fuori serie). Oltre alle Fiat 500 si potranno ammirare anche altri modelli di auto d’epoca che si aggregano all’evento bagnacavallese.

Ravenna - Il programma della manifestazione prevede il ritrovo dei partecipanti nella centrale Piazza della Libertà, dove gli autoveicoli rimarranno in mostra dalle 8,30 alle 10. Da qui partirà per le vie del paese il corteo di tutte le 500 intervenute, che sfileranno facendo soste al Calzaturificio Emanuela (zona Artigianale, direzione Ravenna) e poi nelle campagne circostanti nei pressi del Bar Il Ponte di Villaprati. Alle ore 12.30 accompagnatori e simpatizzanti chiuderanno il meeting a tavola al Ristorante Bocon Divino.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 06/06/2020 alle ore 02:35.

Potrebbe interessarti anche: Subsonica - Microchip Temporale, Ravenna, 4 luglio 2020 , 100cellos:orchestra Notturna Clandestina, Ravenna, 11 giugno 2020 , Stefano Bollani, Ravenna, 18 giugno 2020 , Quell'Europa che viene da Oriente, Ravenna, 21 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Ravenna consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Ravenna.