Casa de Tàbua - Ravenna

Casa de Tàbua - Teatro Comunale - Russi (Ravenna)

11/10/2019

Domenica 2 febbraio 2020

Ore 16:00

© ater.emr.it

TERMINATO

Russi (Ravenna) - Casa de Tábua è un incontro inaspettato tra suono e gesto che rivela il lato comico dell’uomo nel quotidiano.

Russi (Ravenna) - Chi avrebbe mai detto che quella casa potesse andare cosi lontano. In una giornata iniziata come quella di ieri, non ci si poteva aspettare tanto. La cosa certa è che un’incontro importante arriva dopo un lungo viaggio e così è stato. Due Mondi. Lui con la sua casa viaggiante, lei con la sua casa sonora. Lui con il suo silenzio impacciato e morbido, lei con le sue abitudini precise e ritmiche. Il loro incontro davanti allo sguardo del pubblico li rende ancora più assurdi, più fragili a tal punto che i martelli ballano per loro. Vedersi dalla terrazza ma non riuscire a trovarsi davanti alla porta, pulire casa, sognare, far colazione, darsi appuntamento sotto un lampione sopra una sedia e salutarsi.

Russi (Ravenna) - Casa de Tábua è un luogo immaginario ma per noi così reale, che se un giorno riprendessimo quel viaggio lo vorremo portare appresso proprio come le nostre case.
Spettacolo dai 4 anni.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 20/02/2020 alle ore 04:42.

Potrebbe interessarti anche: Pulcinella, uno di noi, Ravenna, 28 febbraio 2020 , Le Signorine, Ravenna, 20 febbraio 2020 , Valentina Vuole, Ravenna, fino al 7 marzo 2020 , Human, Ravenna, 22 febbraio 2020

Scopri cosa fare oggi a Ravenna consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Ravenna.