Quartetto Guadagnini e Sandro De Palma in concerto - Ravenna

Quartetto Guadagnini e Sandro De Palma in concerto - Teatro Masini - Russi (Ravenna)

08/10/2019

Mercoledì 29 gennaio 2020

Ore 21:00

© quartettoguadagnini.com

TERMINATO

Russi (Ravenna) - Appuntamento mercoledì 29 gennaio 2020, ore 21, presso il Teatro Masini di Faenza con Quartetto Guadagnini e Sandro De Palma in concerto.

Russi (Ravenna) - Di seguito il programma del concerto

Russi (Ravenna) - W.A. Mozart, Quartetto K465 Le dissonanze
S. Colasanti, Aria
C. Franck, Quintetto per pianoforte ed archi

Sandro De Palma, classe 1957, è considerato uno degli interpreti più interessanti del panorama europeo per la continua ricerca di un personale stile interpretativo e un incessante studio sulle sfumature timbriche e di colore del suono; è inoltre didatta, organizzatore,  produttore, direttore artistico e scrittore.  Ha studiato  pianoforte con Vincenzo  Vitale, per poi perfezionarsi con Nikita Magaloff e Alice Kedzeradze Pogorelich. Inoltre ha studiato composizione e clavicembalo, esibendosi con il suo primo concerto a nove anni con un programma di musiche di Bach, Chopin e Schubert. La sua attività concertistica, nazionale e internazionale è molto ricca.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 26/02/2020 alle ore 15:23.

Potrebbe interessarti anche: Pat Metheny "side Eye", Ravenna, 9 maggio 2020 , Vinicio Capossela, Ravenna, 27 marzo 2020 , Julie's Haircut, Ravenna, 29 febbraio 2020 , Bugo, Ravenna, 7 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Ravenna consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Ravenna.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.