Michele Serra, L'amaca di domani - Ravenna

Michele Serra, L'amaca di domani - Teatro Masini - Faenza (Ravenna)

02/09/2019

Sabato 21 settembre 2019

Ore 21:00

© Flickr/Tommaso Tani

TERMINATO

Faenza (Ravenna) - Scrivere ogni giorno, per ventisette anni, la propria opinione sul giornale è una forma di potere o una condanna? Un esercizio di stile o uno sfoggio maniacale, degno di un caso umano? Bisogna invidiare le bestie, che per esistere non sono condannate a parlare?

Faenza (Ravenna) - Le parole, con le loro seduzioni e le loro trappole, sono le protagoniste di questo monologo teatrale comico e sentimentale, impudico e coinvolgente nel quale Michele Serra apre allo spettatore la sua bottega di scrittura.

Faenza (Ravenna) - Le persone e le cose trattate nel corso degli anni – la politica, la società, le star vere e quelle fasulle, la gente comune, il costume, la cultura – riemergono dal grande sacco delle parole scritte con intatta vitalità e qualche sorpresa.

Dipanando la matassa della propria scrittura, Michele Serra fornisce anche traccia delle proprie debolezze e delle proprie manie.

Il vero bandolo, come per ogni cosa, forse è nell’infanzia.

Il finale, per fortuna, è ancora da scrivere.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 22/10/2019 alle ore 00:55.

Potrebbe interessarti anche: Pulcinella, Uno Di Noi, Ravenna, 28 febbraio 2020 , E Culor Dl'acva, Ravenna, 26 gennaio 2020 , Monologhi Di Marescotti, Ravenna, 27 ottobre 2019 , Norma, Ravenna, dal 1 novembre al 8 novembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Ravenna consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Ravenna.