Ironman Italy a Cervia, il programma - Ravenna

CalendarioDate, orari e biglietti

Ravenna - Da giovedì 19 a domenica 22 settembre torna a Cervia la tappa italiana di Ironman Italy. 

Ravenna - La disciplina protagonista sarà il triathlon di lunga distanza, caratterizzato dall’insieme di tre discipline: nuoto, ciclismo e corsa. Il percorso dei triatleti inizierà nelle calme acque romagnole, dove bracciata dopo bracciata gli atleti affronteranno i primi 3,8 km. Attraversando il Parco Naturale delle Saline di Cervia e, accompagnati dai fenicotteri rosa, percorreranno 180 km tra storia e natura ed infine la maratona, tra i punti più caratteristici delle località di Cervia e Milano Marittima, permetterà di arrivare al traguardo ed essere finisher in Italia.

Ravenna - Il programma

giovedì 19 settembre
Partenza Bagno Fantini Club, Lungomare Deledda dalle ore 20.00 alle 22.00

venerdì 20 settembre
Bagno Fantini Club, Lungomare Deledda dalle ore 15

sabato 21 settembre
Partenza dalla spiaggia libera, Lungomare Deledda, ore 7.30 
Arrivo Lungomare Deledda dalle ore 15 alle ore 00.20

domenica 22 settembre 
Partenza Spiaggia libera di Cervia, ore 12
Arrivo Lungomare Deledda, dalle ore 14 alle 16

Info
IAT CERVIA: 0544 97440 - 0544 977194 oppure scrivere alla mail

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 29/05/2020 alle ore 05:44.

Potrebbe interessarti anche: Subsonica - Microchip Temporale, Ravenna, 4 luglio 2020 , 100cellos:orchestra Notturna Clandestina, Ravenna, 11 giugno 2020 , Stefano Bollani, Ravenna, 18 giugno 2020 , Massimo Gramellini, Ravenna, 16 luglio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Ravenna consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Ravenna.