MEI, il Meeting degli Indipendenti celebra Modugno - Ravenna

MEI, il Meeting degli Indipendenti celebra Modugno - Faenza - Ravenna

07/08/2019

Fino a domenica 6 ottobre 2019

© Facebook/Domenico Modugno Fan Page

TERMINATO

Ravenna - Da venerdì 4 a domenica 6 ottobre si terrà nel centro storico di Faenza la 25esima edizione del MEI-Meeting degli Indipendenti, il grande evento dedicato alla musica indipendente ed emergente. 

Ravenna - Il MEI è la più importante manifestazione dedicata alla nuova scena musicale indipendente italiana, completa di concerti, presentazioni musicali, convegni e mostre, oltre ad una parte espositiva rivolta agli operatori della filiera musicale. L’obiettivo della manifestazione è quello di sostenere, promuovere e favorire la crescita e la diffusione di una cultura musicale indie ed emergente, per contrastare la massificazioni che si sta avendo in questo comparto. Nei suoi anni di attività il MEI ha seguito il settore musicale e i suoi mutamenti, restando vicino agli artisti indipendenti, contribuendo alla loro promozione dagli esordi fino al raggiungimento del successo, e affiancando il lavoro delle etichette musicali indipendenti piccole e grandi che operano sul nostro territorio e che si muovono quotidianamente alla ricerca di nuove possibilità. 

Ravenna - In questa cornice quest'anno verrà celebrato Domenico Modugno, celebre artista italiano, a 25 anni dalla sua scomparsa. 

Info
chiamare al numero 349 446182, scrivere una mail o consultare il sito.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 17/10/2019 alle ore 00:48.

Approfondisci con: Mei 2019 a Faenza con Morgan, Negrita e Marlene Kuntz. Il programma ,

Potrebbe interessarti anche: Niccolò Fabi in concerto a Ravenna, Ravenna, 1 dicembre 2019 , Emma Ruth Rundle in concerto, Ravenna, 17 ottobre 2019 , Follakzoid, Ravenna, 25 ottobre 2019 , Drab Majesty, Ravenna, 2 novembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Ravenna consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Ravenna.