Al GialloLuna NeroNotte, prima fiera dedicata all'editoria di gialli, thriller, noir e spionaggio - Ravenna

Al GialloLuna NeroNotte, prima fiera dedicata all'editoria di gialli, thriller, noir e spionaggio - Palazzo dei Congressi - Ravenna

28/06/2019

Fino a domenica 13 ottobre 2019

CalendarioDate, orari e biglietti

Ravenna - Nell'ambito del festival letterario di genere GialloLuna NeroNotte dedicata agli editori indipendenti di gialli, thriller, noir e spionaggio e horror, dall'11 al 13 ottobre 2019 si svolgerà la prima edizione della Fiera dell'editoria gialla, thriller e noir al Palazzo dei Congressi. Saranno allestiti stand per gli editori, che potranno concordare con l’organizzazione del festival la presentazione di propri autori. Il calendario si incrocerà così con gli eventi organizzati dal festival GialloLuna NeroNotte.

Ravenna - Una città in giallo costituirà il nucleo centrale dell’edizione 2019 di GialloLuna NeroNotte, che prevede una serie di anticipazioni, proposti in libreria e in altri spazi della città; un seguito, fino al 3 novembre, in collaborazione con il festival Nightmar-The Dark Side of the Movies; e una serie di appuntamenti invernali proposti insieme al Centro Relazioni Culturali del Comune per l’intero arco dell’inverno.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 05/06/2020 alle ore 18:36.

Potrebbe interessarti anche: Subsonica - Microchip Temporale, Ravenna, 4 luglio 2020 , 100cellos:orchestra Notturna Clandestina, Ravenna, 11 giugno 2020 , Stefano Bollani, Ravenna, 18 giugno 2020 , Quell'Europa che viene da Oriente, Ravenna, 21 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Ravenna consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Ravenna.