Mirabilandia: apre la stagione 2019. Arriva Ducatiworld - Ravenna

Mirabilandia: apre la stagione 2019. Arriva Ducatiworld

Bambini Ravenna Mirabilandia Giovedì 4 aprile 2019

Ravenna - Grandi novità a Mirabilandia. Innanzitutto l'apertura della nuova stagione, in programma per sabato 6 aprile alle ore 10.00, ma soprattutto l'arrivo di un'area tutta dedicata alla Ducati, che sarà inaugurata a metà aprile.

Accanto alle apprezzate e adrenaliniche attrazioni come Katun, iSpeed e Divertical, il mondo cowboy della Far West Valley e quello dei dinosauri di Dinoland, quest’anno il protagonista del Parco divertimenti più grande d’Italia sarà proprio il Ducati World. Si tratta di un’area di 35.000 mq completamente rinnovata dove si potrà vivere un'esperienza Ducati con il Desmo Race, un duelling coaster interattivo a doppio binario dove potersi sentire dei veri piloti. Accanto a questo esclusivo tracciato adatto al divertimento di tutta la famiglia, all’interno della prima area tematica al mondo ispirata a un brand motociclistico e inserita in un parco di divertimenti, ci saranno anche tre nuove attrazioni per i più piccoli: Diavel Ring, Kiddy Monster e Scrambler Run. Di ultimissima generazione anche 8 simulatori per vivere l’emozione di guidare una vera Ducati.

Nuovo anche il programma degli spettacoli, a cominciare dal musical The Greatest Circus, lo show interamente cantato e ballato dagli artisti di Mirabilandia che faranno vivere l’atmosfera di un circo. Un’esperienza magica e intrigante per Magic Varietè dove il pubblico potrà immergersi in ambientazioni parigine in stile Moulin Rouge. In programma anche l’appuntamento con Sfida a Hot Wheels city, il più acclamato stunt show d’Europa, con il loop mobile più alto, 18 metri di altezza, mai eseguito in un parco divertimenti. Ogni giornata a Mirabilandia si concluderà con la Grande Parata Finale con le mascotte del Parco: Otto, Mirabella, Mike, Arturo, Camillo, Fannye tutto il cast artistico riunito.

Per la stagione 2019, il calendario di Mirabilandia propone il ritorno di alcuni appuntamenti di grande successo, come lo SlimeFest e Pigiamalandia. In programma, tra le tante novità, i festeggiamenti per il compleanno del Parco e un Halloween estivo da horror.

Scopri cosa fare oggi a Ravenna consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Ravenna.