Risorse Umane di Cristiano Pallara - Prato

Risorse Umane di Cristiano Pallara - Spazio Incuboazione - Prato

02/01/2020

Fino a domenica 2 febbraio 2020

TERMINATO

Prato - Nello spazio espositivo InCUBOazione di Prato, sabato 25 gennaio 2020 alle ore 17 si inaugura la mostra di Cristiano Pallara, Risorse Umane, che rimane aperta fino a domenica 2 febbraio 2020, con ingresso libero.

Prato - Cristiano Pallara crea una finestra di dialogo artistico che si allarga incontrando l’osservatore, a sua volta partecipe della simbiosi tra le opere. Risorse Umane è innanzitutto un esperimento su come sono cambiati i metodi di comunicazione nell'età contemporanea. Il percorso artistico di Cristiano parte dalla poesia, passando negli anni novanta attraverso la mail art e approdando infine alla pittura.

Prato - Cristiano Pallara nasce a Lecce nel 1976, dove si diploma al Liceo Artistico Statale e frequenta la Scuola di Pittura dell’Accademia di Belle Arti. Attualmente vive e lavora tra Lecce e Istanbul. Dal 2013 al 2015 è stato direttore artistico di ThULab. Spazio per le Arti Visive. Dal 2015 insieme a Z.N.S.project e RivaArteContemporanea è promotore del progetto 2° Piano dove apre la sua casa/studio all'accoglienza, che ospita giovani promettenti artisti

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 26/02/2020 alle ore 18:09.

Potrebbe interessarti anche: Pinocchio di Matteo Garrone, i costumi del film in mostra a Prato, Prato, fino al 22 marzo 2020 , Giorgio Panariello in La favola mia, Prato, dal 8 aprile al 9 aprile 2020

Scopri cosa fare oggi a Prato consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Prato.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.