Sonia E Alfredo - Piacenza

Sonia E Alfredo

04/11/2019

Giovedì 30 aprile 2020

Ore 20:30

© teatrogiocovita.it

Acquista biglietti

Piacenza - Giovedì 30 aprile 2020, ore 20.30 va in scena Sonia e Alfredo presso il Teatro Filodrammatici di Piacenza, con Deniz Azhar Azari e Tiziano Ferrari e la regia di Fabrizio Montecchi.
Alfredo, buffo e strano uccello, non ha più una casa: cerca un luogo dove stare, chiede in giro ma tutti hanno le loro buone ragioni per dirgli di no. Sonia vive sola in una casa in fondo al bosco, dalla quale non si allontana mai. Un giorno Alfredo si ferma davanti alla sua porta e si mette ad aspettare. Sonia all’inizio è turbata dalla presenza di questo strano buffo uccello. Poi, vinta dalla curiosità, decide di avvicinarsi. Un’amicizia a volte nasce da un semplice atto di gentilezza: quella tra Sonia e Alfredo nasce con l’offerta di un caffè. Ma un mattino Alfredo non c’è più. Sonia lo cerca prima sorpresa e poi preoccupata, così preoccupata che trova il coraggio di allontanarsi dalla sua casa per andare a cercarlo. Una storia semplice, dolce e commovente, di amicizia e solidarietà.

Piacenza - Da Un posto dove stare dall’opera di Catherine Pineur.
Una produzione Teatro Gioco Vita 

Potrebbe interessarti anche: I Soliti Ignoti, Piacenza, 28 febbraio 2020 , Medea: A Work In Progress, Piacenza, 6 marzo 2020 , Celeste appunti per natura, Piacenza, 13 marzo 2020 , Harry E La Magia Di Grazzano, Piacenza, 26 aprile 2020

Scopri cosa fare oggi a Piacenza consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Piacenza.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.