Annibale. Memorie di un elefante - Piacenza

Annibale. Memorie di un elefante - Teatro Filodrammatici - Piacenza

04/11/2019

Domenica 16 febbraio 2020

Ore 16:30

© teatrocivico.it

TERMINATO

Piacenza - Domenica 16 febbraio 2020, ore 16.30, appuntamento al Teatro Filodrammatici di Piacenza con Annibale. Memorie di un elefante, con la regia di Nicola Cavallari.

Piacenza - Annibale, il leggendario condottiero cartaginese, che radunò uno sterminato esercito e partì dalla Spagna per valicare le Alpi e irrompere nella Pianura Padana insieme agli elefanti.
Lo spettacolo trae spunto dall’avvenimento storico della battaglia della Trebbia, in cui si fronteggiarono gli eserciti cartaginese e romano: l’epocale scontro si trasforma in un racconto divertente e originale. Tre interpreti in scena ricordano a modo loro la vicenda storica, giocando con ritmo e azione a impersonare più di dieci personaggi spaziando tra teatro, circo e varietà. Con un finale spettacolare: il gigantesco elefante di Annibale fa la sua comparsa sulla scena.

Piacenza - Con Giorgio Branca, Nicola Cavallari e Tommaso Pusant Pagliarini.

Una produzione Teatro Gioco Vita.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 18/02/2020 alle ore 03:10.

Potrebbe interessarti anche: Il Piccolo Re Dei Fiori, Piacenza, 20 marzo 2020 , I Soliti Ignoti, Piacenza, 28 febbraio 2020 , Medea: A Work In Progress, Piacenza, 6 marzo 2020 , Celeste appunti per natura, Piacenza, 13 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Piacenza consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Piacenza.