The Deep Blue Sea - Teatro Fraschini - Pavia

11/07/2018

Fino a domenica 27 gennaio 2019

Ore 21:00, 16:00

TERMINATO

Pavia - Arriva anche al Teatro Fraschini di Pavia lo spettacolo The Deep Blue Sea di Terence Rattigan, con la regia di Luca Zingaretti Luisa Ranieri nei panni della protagonista.

Pavia - Una storia d’amore e di passione, dedicato agli sconvolgimenti di mente e cuore. Cosa siamo capaci di fare per inseguire l’oggetto del nostro amore? Fra i personaggi spicca la protagonista Hester Collyer Page, che incarna l’essenza stessa della capacità di amare, resistere e rinascere delle donne.

Pavia - La storia si svolge durante l’arco di un’unica giornata, e inizia con la scoperta da parte dei vicini di appartamento del fallito tentativo di Hester Collyer di togliersi la vita con il gas. La donna ha lasciato il facoltoso e altolocato marito per il giovane Freddie Page, contadino ex pilota ormai dedito all’alcool.

Una volta che la passione si è raffreddata, la loro relazione è andata però in rovina: le difficoltà economiche e le differenze di età e ceto hanno logorato il rapporto, lasciando Hester sfinita e disperata. A complicare il tutto, la notizia che Freddie ha finalmente trovato lavoro e dovrà trasferirsi in South Carolina. Alla fine della giornata, Hester sarà costretta a prendere una decisione particolarmente difficile.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 18/02/2019 alle ore 11:25.

Potrebbe interessarti anche: Angelo Pintus in Destinati all'estinzione, Pavia, 13 marzo 2019 , Giuseppe Giacobazzi - Noi-Mille volti e una bugia, Pavia, 19 aprile 2019 , Angelo Pintus, Pavia, 14 marzo 2019 , Il costruttore Solness, Pavia, dal 8 marzo al 10 marzo 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Ladri di biciclette Di Vittorio De Sica Drammatico Italia, 1948 Antonio Ricci festeggia con la famiglia il lavoro che ha ottenuto faticosamente: attacchino di manifesti del cinema. La famiglia riscatta dal banco dei pegni la bicicletta e Antonio va a lavorare. Sta incollando il manifesto di Gilda quando gli rubano... Guarda la scheda del film