Il marito invisibile, con Maria Amelia Monti e Marina Massironi - Pavia

Il marito invisibile, con Maria Amelia Monti e Marina Massironi - Teatro Sociale - Stradella (Pavia)

24/10/2022

Venerdì 2 dicembre 2022

Ore 21:00

Stradella (Pavia) - Venerdì 2 dicembre 2022 va in scena al Teatro Sociale di Stradella (Pavia) lo spettacolo Il marito invisibile, scritto e diretto da Edoardo Erba e interpretato da Maria Amelia Monti e Marina Massironi.

Stradella (Pavia) - Una videochat fra due amiche cinquantenni, Fiamma (Maria Amelia Monti) e Lorella (Marina Massironi), che non si vedono da tempo. I saluti di rito, qualche chiacchiera, finché Lorella annuncia a sorpresa: mi sono sposata! La cosa sarebbe già straordinaria di per sé, vista la sua proverbiale sfortuna con gli uomini. Ma diventa ancora più incredibile quando lei rivela che il nuovo marito è invisibile. Fiamma teme che l'isolamento abbia prodotto danni irreparabili nella mente dell'amica. Si propone di aiutarla, ma non ha fatto i conti con la fatale, sconcertante, attrazione di tutti per l'invisibilità.

Stradella (Pavia) - Il marito invisibile di Edoardo Erba è la prima commedia in videocall. Una messinscena innovativa con le attrici che recitano, sul palco, senza mai guardarsi avvolte da uno sfondo completamente blu; in alto, invece, appaiono in due grandi schermi mentre sono nelle loro case come a dire che la realtà virtuale supera la realtà ordinaria.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 07/12/2022 alle ore 11:58.

Potrebbe interessarti anche: Les Nuits Barbares, Pavia, 23 febbraio 2023 , Miti E Rivoluzioni, Pavia, 21 dicembre 2022 , ALE E FRANZ - COMINCIUM, Pavia, 24 gennaio 2023 , Nel tempo che ci resta, Pavia, 15 dicembre 2022

Scopri cosa fare oggi a Pavia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Pavia.