Paolo Cavoli con La sagra famiglia - Pavia

Paolo Cavoli con La sagra famiglia - Teatro Cagnoni - Vigevano (Pavia)

12/10/2019

Giovedì 14 novembre 2019

Ore 21:00

© facebook.com/paolo.cevoli

TERMINATO

Vigevano (Pavia) - Dopo essersi addentrato tra le pagine della Bibbia, aver portato alla ribalta la Romagna e la sua musica con Flesdens, essersi calato nei panni del garzone di Michelangelo, Paolo Cevoli sale sul palco del Teatro Cagnoni di Vigevano (Pavia) con La sagra famiglia, un nuovo testo per raccontare la sua storia personale di padre e di figlio, in scena giovedì 14 novembre 2019 (ore 21.00). 

Vigevano (Pavia) - Da Edipo e Ulisse, ad Achille ed Enea fino ad arrivare a Dio in persona con Mosè e il popolo ebraico e poi a San Giuseppe, Maria e Gesù Bambino: quadri di vita quotidiana, che tutti hanno vissuto almeno una volta nella vita. Come mettersi vicino a figli, nipoti, amici nell’arduo compito dei compiti di scuola, e trovarsi, magari, a finirli al posto loro per fermare un fiume in piena di lacrime e disperazione. Genitori e figli: dramma della nostra epoca. Ma forse questo problema esisteva già al tempo dei cavernicoli. E gli antichi romani, i greci, gli ebrei facevano i compiti ai loro figli?  

Vigevano (Pavia) - Paolo Cevoli racconta la sua storia personale di padre e di figlio paragonata con ironia e leggerezza ai grandi classici. Per dire cose serie senza prendersi sul serio e per raccontare la sagra famiglia.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni telefonare al numero 0381 82242.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 20/01/2020 alle ore 08:45.

Potrebbe interessarti anche: Arlecchino servitore di due padroni, Pavia, dal 28 febbraio al 1 marzo 2020 , Sento la terra girare - Teresa Mannino, Pavia, 31 gennaio 2020 , Orgoglio e Pregiudizio, Pavia, dal 6 marzo al 8 marzo 2020 , I Promessi Sposi alla Prova, Pavia, dal 24 gennaio al 26 gennaio 2020

Scopri cosa fare oggi a Pavia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Pavia.