Favole al telefono: 100 anni di Gianni Rodari - Pavia

Favole al telefono - Teatro Cagnoni - Vigevano (Pavia)

100 anni di Gianni Rodari

12/10/2019

Domenica 10 novembre 2019

Ore 16:00

© 100giannirodari.com

CalendarioDate, orari e biglietti

Vigevano (Pavia) - Domenica 10 novembre 2019 (ore 16.00) al Teatro Cagnoni di Vigevano (Pavia) arriva lo spettacolo Favole al telefono.

Vigevano (Pavia) - A cent’anni dalla nascita di Gianni Rodari, Fondazione Aida di Verona, The Bernstein School of Musical Theatre di Bologna e il Centro Servizi Culturali Santa Chiara di Trento desiderano rendere omaggio al grande scrittore con un’opera musicale per bambini dai 3 anni in sù.

Vigevano (Pavia) - Favole al telefono è una fiaba in musica dedicata a tutta la famiglia che raccoglie alcune delle più celebri favole e filastrocche di Gianni Rodari inserendole all’interno di una trama completamente originale in grado di parlare ai bambini di oggi e a quelli di allora, che sono poi i genitori di oggi. Ed ecco che finalmente rimettendo in funzione quei vecchi telefoni pieni di storie anche la fantasia e la poesia si potranno risvegliare.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni telefonare al numero 0381 82242.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 09/04/2020 alle ore 19:53.

Potrebbe interessarti anche: John Gabriel Borkman, Pavia, fino al 9 aprile 2020 , Belgioioso Comics and Games 2020, Pavia, dal 20 giugno al 21 giugno 2020 , European Union Youth Orchestra, Pavia, 10 aprile 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Pavia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Pavia.