Paolo Fresu e Daniele Di Bonaventura in concerto - Pavia

Paolo Fresu e Daniele Di Bonaventura in concerto

08/10/2019

Mercoledì 4 marzo 2020

Ore 21:00

© Roberto Cifarelli

Acquista biglietti

Stradella (Pavia) - Mercoledì 4 marzo 2020 (ore 21.00) sul Teatro Sociale di Stradella arriva in concerto Paolo Fresu assieme a Daniele Bonaventura con un dialogo in musica nel segno degli strumenti ad aria e di un lirismo dagli aromi mediterranei.

Stradella (Pavia) - Già insieme con le voci corse del coro A Filetta nel progetto «mistico Mediterraneo» e dell'omonimo disco pubblicato dalla Ecm, Paolo Fresu e Daniele Di Bonaventura si ritrovano qui nella dimensione più ristretta del duo. Un'estrazione poetica del magico interplay del progetto madre, che caratterizza, ormai da tempo i loro sempre più frequenti incontri divenuti, nel tempo, progetti originali e autonomi. La loro intesa li ha portati a registrare «In maggiore», il nuovo disco in duo uscito ancora per le nobili produzioni Ecm, nella primavera del 2015. Un concerto di grande effetto che vive di intimismo e di piccole cose che raccontano i grandi colori dell'universo musicale contemporaneo.

Stradella (Pavia) - Per ulteriori informazioni e prenotazioni telefonare al numero 0385 246569.

Potrebbe interessarti anche: Alexander Malofeev, Pavia, 12 marzo 2020 , Sheku Kanneh-Mason, Pavia, 2 marzo 2020 , European Union Youth Orchestra, Pavia, 10 aprile 2020 , Schwanengesang D744, Pavia, 18 aprile 2020

Scopri cosa fare oggi a Pavia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Pavia.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.