Gli Allegri Chirurghi - Pavia

Gli Allegri Chirurghi

10/07/2019

Sabato 23 novembre 2019

Ore 21:00

© facebook.com/compagniateatrogifra

Acquista biglietti

Vigevano (Pavia) - Sabato 23 novembre 2019 (ore 21.00) arriva al Teatro Cagnoni di Vigevano lo spettacolo Gli Allegri Chirurghi, con la regia di Andrea Oldani su un testo di  Ray Cooney.

Vigevano (Pavia) - Gli Allegri Chirurghi  è uno spettacolo comico che racconta le vicende dei dottori Mortimer, Bonney e Connoly nel tranquillo ospedale S.Andrea fervono i preparativi per la consueta recita di Natale ma anche per l’importante conferenza annuale Ponsonby, trampolino di lancio per il dottor Mortimer. Tutto è pronto quando irrompe sulla scena l’ex infermiera Jane Tate con una sorpresa che rischia di mandare all’aria le aspirazioni professionali del chirurgo.

Vigevano (Pavia) - Inizia così una serie convulsa di bugie, travestimenti e reciproci inganni per cercare di salvare la situazione, in una vorticosa ed esilarante girandola di battute e gags scoppiettanti.

Sul palco la Compagnia Teatro Gifra, compagnia amatoriale dal 1975 e da alcuni anni ufficialmente “Associazione di volontariato”.

La serata sarà interamente a scopo benefico a sostegno del servizio “La mensa dei poveri” gestito dai Frati Cappuccini di Vigevano

Potrebbe interessarti anche: L'abisso, Pavia, 26 novembre 2019 , Finché social non ci separi - Katia Follesa & Angelo Pisani, Pavia, 19 dicembre 2019 , Arlecchino servitore di due padroni, Pavia, dal 28 febbraio al 1 marzo 2020 , Ho perso il filo con Angela Finocchiaro, Pavia, 15 novembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Pavia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Pavia.