Giselle: Dada Masilo / The Dance Factory - Pavia

Giselle - Teatro Fraschini - Pavia

Dada Masilo / The Dance Factory

08/07/2019

Martedì 28 gennaio 2020

Ore 20:30

© teatrofraschini.it

TERMINATO

Pavia - Martedì 28 gennaio 2020 (ore 20.30), al Teatro Fraschini di Pavia la compagnia The Dance Factory porta in scena il balletto Giselle, nella versione della coreografa Dada Masilo che ha vinto il premio Danza&danza come miglior spettacolo contemporaneo. 

Pavia - La Giselle che incontriamo qui non è la fanciulla sognante in preda a fremiti d’amore a cui siamo abituati, ma una donna appassionata che danza ad occhi chiusi lasciandosi trafiggere da una danza di libertà e fuoco. In una fattoria sudafricana dell'Ottocento, le danze allegre dell’originale Renania si trasformano in ritmi tswana travolgenti, tra fianchi ondeggianti e piedi in controtempo sugli accenti della storia.

Pavia - Protagonista incontrastata è la stessa Dada, interprete fuori dal comune, in grado di ipnotizzare e coinvolgere, esaltare e commuovere. La sua femminilità dai contorni sottili, il profilo fanciullesco del volto, in contrasto con la sensualità di un movimento curvilineo e con gli scatti perentori di un’anima volitiva, ne fanno una danzatrice unica, acclamata in tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni telefonare al numero 0382 371214.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 27/02/2020 alle ore 23:48.

Potrebbe interessarti anche: Arlecchino servitore di due padroni, Pavia, dal 28 febbraio al 1 marzo 2020 , Orgoglio e Pregiudizio, Pavia, dal 6 marzo al 8 marzo 2020 , La Cenerentola Per I Bambini, Pavia, 15 marzo 2020 , Cous Cous Klan, Pavia, 19 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Pavia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Pavia.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.