CalendarioDate, orari e biglietti
Pavia - Chi corre a Capodanno, corre tutto l’anno. Nella serata di martedì 31 dicembre 2019, Atletica Vigevano organizza una corsa e una camminata aperta a tutti in piazza Ducale a Vigevano (Pavia), per attendere il Capodanno 2020 e brindare tutti assieme al nuovo anno con un evento originale e alternativo ai soliti cenoni.
Pavia - La Scarpadoro di Capodanno è un’idea diversa per attendere la mezzanotte e festeggiare il nuovo anno in compagnia di persone accomunate dalla stessa passione per lo sport. La corsa di Capodanno 2020 ha come sede di partenza e arrivo della manifestazione la splendida piazza Ducale di Vigevano. È possibile scegliere tra una corsa non competitiva di 5 km circa, che parte alle ore 22.30 e che si sviluppa interamente nel centro storico di Vigevano, e una camminata aperta a tutti di circa 2 km che parte attorno alle ore 23.00.
Pavia - La serata continua poi con le premiazioni, il brindisi di mezzanotte, offerto da Atletica Vigevano, tanta buona musica e uno spettacolo. Dopo la corsa o la camminata, gli atleti hanno inoltre la possibilità di cambiarsi gli abiti e farsi una doccia calda presso la Palestra Carducci, per poi partecipare ai fetseggiamenti a pochi passi dalla piazza Ducale, aperta e disponibile per l’occasione.
Costi e dettagli sulle iscrizioni in aggiornamento. Per ulteriori informazioni consultare il sito internet di Scarpadoro.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 20/01/2021 alle ore 16:37.