John Gabriel Borkman - Pavia

John Gabriel Borkman - Teatro Fraschini - Pavia

03/07/2019

Fino a giovedì 9 aprile 2020

Ore 20:30

© teatrofraschini.it

CalendarioDate, orari e biglietti

Pavia - Da martedì 7 a giovedì 9 aprile 2020 (ore 20.30) al Teatro Fraschini di Pavia il regista Marco Sciaccaluga mette in scena il dramma scritto da Henrik Ibsen nel 1896, John Gabriel Borkman. 

Pavia - L'opera ripercorre le vicende di un cinico e spregiudicato banchiere, rinchiuso in casa in attesa di una occasione di riscatto dopo essere stato condannato per i suoi loschi affari e aver trascorso anni di carcere. Un uomo al centro di un intricato groviglio familiare, stretto nel rapporto a triangolo con moglie e amante, sospeso tra tradimenti e frustrazioni. Un ritratto grottesco della natura umana, con toni tragici e comici. Una scena potente e allucinata, abbacinante nello splendore della notte e della neve.

Pavia - Rigoroso e spettacolare, vede nei ruoli principali una terna d’eccezione: Gabriele Lavia, Laura Marinoni e Federica Di Martino, che si trasformano in corpo unico per sintonia e intensità.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni telefonare al numero 0382 371214.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 26/05/2020 alle ore 19:14.

Potrebbe interessarti anche: Belgioioso Comics and Games 2020, Pavia, dal 20 giugno al 21 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Pavia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Pavia.